Molti lamentano di avere labbra sottili e che non piacciono, volendole più carnose e voluminose. Scorri per scoprire come fare.
E’ un obiettivo, quello di avere labbra carnose e voluminose che accomuna molte donne, specie se appunto si hanno labbra sottili.
Utilizzando i prodotti adatti e le tecniche giuste si può fare in modo che si ottenga una bella bocca carnosa proprio come la maggior parte delle donne desidera. E sopratutto senza ricorrere ad interventi plastici.
L’utilizzo di alcuni colori, luci e ombre per scolpire e riproporzionare questa parte del viso è il segreto per la riuscita nel vostro obiettivo di renderle carnose.
E’ indispensabile tuttavia, prendersi cura della pelle delle labbra e mantenerla idratata e sana.
La prima cosa da fare è quello di idratare le labbra. Infatti prendendosi cura delle tue labbra come fai con la pelle, puoi contribuire ad una bocca piena e bella.
La buona idratazione si ha con un utilizzo costante di un buon balsamo sulle labbra. Sopratutto va applicato prima del trucco con un buon peeeling per eliminare pellicine e impurità.
Quello che vi consigliamo di usare è
LEGGI ANCHE: Trucco per coprire la rosacea: ecco i consigli
Va tuttavia menzionato che ogni tipo di labbra necessita un uso specifico del rossetto e di prodotti che come il lip gloss o il rossetto matt, rendono le labbra al top dandogli corpo e luce: infatti hanno una texture cremosa e un effetto lucido al punto tale da mettere in risalto la tua bocca, ingrandendola.
Prediligere sempre tonalità chiare e luminose, come il rosa e il color pesca e nuanche glitterate che possono riflettere la tridimensionalità delle labbra.
Seguiteci per altri consigli.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…