Come fare per avere dei capelli come quelli delle star che sono sempre lucenti e super morbidi e sani. Ecco una serie di trucchi e consigli per non sbagliare.
Chi non desidera avere dei capelli morbidi e lucenti anche senza andare da parrucchiere o spendere una fortuna in creme, maschere o prodotti per l’asciugatura come phone e piastre.
Come facciamo attenzione al nostro look ed al trucco anche i capelli sono importanti. Per essere sani devono essere curati, ma non è un’impresa impossibile, anzi. Ecco che vi proponiamo dei consigli, ma anche dei piccoli trucchetti per averli sempre perfetti.
Per non dover ricorrere più ad acconciature improvvisate o per non vedere i nostri capelli spenti e secchi, soprattutto durante i cambi stagione o dopo un periodo stressante dobbiamo seguire una hair routine per sfoggiarli sani, nutriti e lucenti come non mai.
Ecco come fare:
Inoltre è bene non lavare i capelli troppe volte a settimana in quanto il cuoio capelluto produce degli oli naturali che proteggono i capelli e li rendono anche lucidi, certo non devono essere sporchi, quindi due volte alla settimana è il numero perfetto; tre per chi li ha grassi.
Anche tagliare spesso le punte può essere un modo per eliminare i capelli sfibrati che donano alla chioma un aspetto spento e poso sano. Inoltre, si avranno capelli più forti ed in salute.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…