Perché un costume fa più danni di un topless? Bella domanda vero, ma visto il lungo e tortuoso lock down per il quale ancora non ne siamo fuori e visto il desiderio forte di evadere, di scappare, di strafare e di molto altro ancora. Ecco cosa potrà succedere con un semplice bikini.
Esatto un costume da bagno a due pezzi ma che ha qualcosa di veramente diverso da tutti gli altri. Che intriga e fa sognare la maggior parte degli uomini.
Leggi anche: Quali borse indosseremo quest’estate? Ecco le tendenze del 2021
Leggi anche: Le differenze tra perizoma, brasiliana, tanga e culotte: quale scegliere
Sto parlando di una nuova linea di costumi, prevista per l’estate 2021, esattamente quella che è alle porte.
Il vedo e non vedo per gli occhi e la testa lascia l’immaginazione viaggiare nella più totale fantasia desiderosa di tutti gli uomini.
Ma un costume può fare più danni di un topless? Ebbene si lascio a voi il giudizio sui nuovi costumi in arrivo.
Siamo quasi ai livelli di Adamo ed Eva che si coprivano con una foglia di fico, il costume sembra essere appoggiato su un corpo femminile, rimanendo sospeso come per magia. Invece il trucco c’è.
Si tratta di fasce di silicone più tosto elastiche completamente trasparenti, che non si intravedono ne da lontano ne da vicino e danno quel senso di misterioso e affascinante che un costume da bagno può dare, lasciando la speranza che possa cadere da un momento all’altro, questo suppongo è il desiderio più grande!
Una linea ancora mai sfoggiata, eppure potrebbe essere la nuova linea di costumi in voga per la stagione estiva 2021. Allora che ne dite?
Parlo a voi donne ce lo compriamo un costume come questo per essere fashion alla moda, al passo con i tempi post pandemia.
L’estate accende gli animi e fa scoppiare le scintille, non sia mai un costume scateni rotture in famiglia! Che facciamo ne compriamo uno anche noi?
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…