Da mesi non si fa altro che parlarne, ma chi è la figlia di Flavio Briatore di cui si parla tanto? Scopriamolo!
Le riviste di gossip degli ultimi mesi non hanno fatto altro che parlare e dedicare articoli e copertine alla it girl dell’anno: la figla di Flavio Briatore di cui in pochi conoscevano l’esistenza.
Tra i figli del celebre imprenditore, infatti, l’unico salito all’onor di cronaca fin dalla sua nascita è Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con la show girl Elisabetta Gregoraci. Grazie alla partecipazione della donna al Grande Fratello Vip, il ragazzino, è stato sotto ai riflettori per qualche mese.
Ma i rotocalchi non si sono sprecati con Briatore e hanno portato alla luce l’esistenza di un’altra figlia che, giovanissima, è già una star internazionale. Ecco chi è questa piccola stella.
Si chiama Leni Klum la figlia che il criticato Flavio Briatore ha avuto dalla relazione con la celebre top model Heidi Klum e di cui non si fa altro che parlare. Nata nel 2004, la ragazza è stata successivamente adottata da cantante Seal, l’ormai ex marito della Klum.
Bellissima, alta, statuaria, bionda e con due grandi occhi azzurri: la bellezza di Leni è iponotica e le più grandi riviste di moda non le sono indifferenti. Sulle orme della madre, a cui somiglia, Leni è diventata protagonista delle copertine delle più importanti riviste di moda e musa delle grandi case in cui la moda viene creata.
Un futuro professionale che sembra certo e rigoglioso, sulle impronte della donna che ha calcato per le più celebri passerelle del mondo.
Spente le luci e messi da parte i riflettori, Leni non è altro che un’adolescente comune, la classica ragazza della porta accanto.
Nonostante gli inimitabili natali, solo qualche mese fa la ragazza si è mostrata acqua e sapone sui suoi social per parlare di un problema che affligge moltissimi suoi coetanei: l’acne.
Mostrando la sua pelle imperfetta di ragazza acerba, Leni Klum come molte ha sfatato il mito della perfezione, dimostrando che le impurità e i problemi della pelle toccano proprio tutti.
Chiusi i cancelli delle sfilate, alla fine, questa ragazza non è altro che un’adolescente semplice che ha davanti a sè un futuro brillante.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…