Ecco come avere un seno tonico e sodo senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Il nuovo metodo che sta spopolando in America.
Se non siamo contente del nostro seno e vogliamo avere un decolleté impeccabile, ma non vogliamo ricorrere alla chirurgia estetica e non vogliamo sottoporci ad allenamenti importanti possiamo provare una nuovissima tecnica che sta spopolando. Vediamo di cosa si tratta.
Si chiama Insta Breast, la nuova innovativa tecnica che promette di avere un seno tonico e sodo senza dover ricorrere alla mastoplastica additiva. Arriva dall’America ed è stata proposta dal chirurgo Dr. Norman Rowe. In soli 20 minuti di seduta, un tempo davvero irrisorio, si avrà un decolletè da fare invidia.
LEGGI ANCHE: Perchè si ha un seno è più piccolo dell’altro? Le cause ed i rimedi
Durante il trattamento verrà iniettata una soluzione salina mischiata ad alcuni particolari additivi nel seno per averlo prorompente. Attenzione però, il risultato promette effetti solo per le successive 24 ore, alla fine delle quali il seno tornerà come quello di prima.
Il Dottore Norman Rowe ha pensato a questa soluzione per le donne che vorrebbero rifarsi il seno, ma che hanno dei dubbi su come si sentiranno dopo l’intervento e per coloro che voglio un décolleté invidiabile solo per le grandi occasioni. Alla BBC, che lo ha intervista sull’argomento, ha rivelato: “È possibile usare modelli tridimensionali o mettere le pretesi di silicone all’interno del reggiseno, ma sentire come cambia il loro peso e vedere come sarebbe vivere con dei seni nuovi è tutta un’altra cosa. La mia idea è quella di dare a tutte una taglia in più per 24 ore, una soluzione perfetta per le donne”.
LEGGI ANCHE: Come vestirsi con un seno grande: cosa scegliere e cosa evitare
Il costo è del trattamento non è per tutti, si parla di cifre molto alte che vanno dai 2.500 ai 3.500 dollari (dai 2000 ai 2800 euro); inoltre, come affermato da altri chirurgi non sono da escludere anche delle complicazioni: “Ogni taglio che si fa sulla pelle, che sia un taglio vero e proprio o una semplice iniezione, può provocare danni come ematomi, danneggiamenti dei nervi o infezioni”.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…