Per combattere il caldo, indossare gli shorts d’estate diventa un obbligo: ecco quali sono le tendenze e i consigli per ogni età.
Con l’arrivo della bella stagione ritorna l’esigenza, per noi e per le nostre gambe, di indossare dei pratici e comodissimi shorts. Un capo intramontabile che si è adattato benissimo a ogni epoca, a ogni fisicità e a ogni tendenza.
Micro, al ginocchio, in versione mom fit: le tendenze di quest anno ne segnalano davvero di ogni genere e per ogni esigenza. Scopriamo insieme quali sono i consigli i must have segnalati dalle più influenti fashion icons.
Quali shorts indossare d’estate? Le tendenze per il 2021
Gli shorts di jeans o di tessuto sono il must have di ogni bella stagione: il caldo e l’irrespirabile afa delle nostre città rendono indispensabile questo capo che può essere sapientemente abbinato e adattato a ogni fisicità e a ogni età.
LEGGI ANCHE: Sneakers da donna: quali sono le tendenze da seguire nel 2021
Niente più gambe costrette in pesanti e caldi jeans per questa estate: ecco quali sono le tendenze e i dettami degli esperti del fashion per la bella stagione in arrivo nel 2021.
Gli shorts d’estate: le tendenze casual chic
Questo tipo di pantalonicini è adatto soprattutto a tutte quelle donne che, in là con gli anni, non hanno intenzione di coprirsi e di rinunciare a questo inmancabile capo di tendenza. I pantaloncini in questione possono essere di jeans chiaro o di tessuto e devono necessariamente arrivare al ginocchio o poco sotto di esso.
Abbinati a una classica borsa di rafia e a una t-shirt bianca o una camicetta leggera dello stesso colore vi permetteranno di combattere il caldo senza però rinunciare a uno stile ricercato e chic.
I boyfriend contro il caldo
Innamorate dei jeans boyfriend o della più comoda variante mom-fit? Non dovrete necessariamente rinunicarvi per la bella stagione perchè questa versione è di tendenza anche per l’estate nella sua variante corta.
LEGGI ANCHE: Costumi da bagno: tendenze estate 2021
Una gamba corta e più svasata è l’ideale per tutte le fisicità delle più giovani: abbinati a una camicia bianca dal taglio maschile e a una cintura dalla fibia importante, diventeranno il fulcro di un look davvero d’impressione.
Di jeans e con una t-shirt nera, magari decorati con qualche piccola borchia: il vostro look diventerà di colpo più rock e d’impatto.
Bon ton per le giornate più esclusive
Di qualsiasi lunghezza li desideriate, i vostri shorts di jeans o di tessuto di adattano anche a uno stile più bon ton e raffinato. Baserà abbinarli ad una scarpa flatform più ricercata e ad una borsa più importante: sarete proiettate immediatamente nelle giornate più esclusive della vostra it girl preferita.
Il segreto di questo look è semplicemente un sapiente gioco dei toni nero e bianco: sbizzarritevi nell’abbinarli a vostro piacimento.