Valorizzare un naso grande è possibile: ecco tutti i trucchi di make-up e accessori delle star più influenti.
Avere un naso importante è spesso considerato un punto di debolezza e insicurezza di molte persone. Imparare a valorizzarlo, però, può far diventare questa insicurezza un vero e proprio punto di forza.
Ecco i segreti delle star per valorizzare un nazo grande con il giusto make-up e i giusti accessori.
Sempre più star hanno rinunciato alla chirurgia per fare del proprio naso grande e importante un vero e proprio status: un simbolo di riconoscimento, un punto di forza.
Alba Flores, la celebre Nairobi de “La casa di carta“, Sarah Jessica Parker, l’icona di “Sex and the city“, l’intramontabile Uma Thurman: con il giusto trucco e i giusti accessori hanno imparato a valorizzare il loro volto.
LEGGI ANCHE: Piercing al naso: come si esegue e quali sono i rischi
Scopriamo quali sono i segreti delle grandi star e impariamo a dare le giuste attenzioni ai nostri volti.
Con un naso grande, le moderne teniche in campo di make-up riescono a minimizzare tutte le imperfezioni del volto. Il nose counturing, infatti, è una tecnica che grazie a un gioco di luci ed ombre riesce a rendere il naso più gradevole.
Quello che vi servirà saranno solo due correttori in stick, uno di due toni più chiaro e uno di due toni più scuro. Il più chiaro, infatti, andrà a creare i punti luce; il più scuro le zone d’ombra. In questo modo il naso apparirà molto più sottile.
LEGGI ANCHE: Make up occhi da gatta: come realizzarlo in 4 step
Per minimizzare una gobba, invece, il correttore scuro per la zona d’ombra andrà applicato nella concavità al di sopra di essa. Per un naso a patata la zona di luce andrà applicata al centro del dorso mentre quella scura sulla punta.
Anche i giusti accessori sono in grado di mascherare le imperfezioni e i punti di debolezza del nostro volto. Per gli occhiali, ad esempio, andrà scelta una montatura proporzionata al viso ma comunque importante e d’effetto.
La stessa regola vale anche per gli orecchini: coloranti, di grandi dimensioni, appariscenti. Perfetti sia a cerchio che a lobo, basta che le dimensioni siano esagerate.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…