Pensate che vostro figlio abbia cominciato a fumare gli spinelli? Di seguito spiegati i principali indizi per scoprirlo con certezza.
Fumare nuoce gravemente alla salute. È questo il famoso slogan che possiamo leggere sui pacchetti delle sigarette. Ideato per mettere in guardia dai pericoli del fumo, in realtà sembra che non abbia sortito l’effetto sperato. Infatti, non solo le statistiche ci dicono che ad allargare la cerchia dei fumatori sono proprio le giovani generazioni, ma il dato più rilevante è che aumenta tra i ragazzi il consumo delle cosiddette “droghe leggere”, ovvero gli spinelli.
LEGGI ANCHE: FUMO E TUMORI: QUALI SONO I RISCHI
Da sempre fumare rappresenta per i ragazzi una sorta di “rito di passaggio” dall’infanzia all’età adulta. Mentre in passato si faceva uso soprattutto di sigarette, al giorno d’oggi spesso il passaggio dalle sigarette alle canne è breve e sempre più frequente. Se purtroppo pensate che anche vostro figlio abbia incominciato a fumare gli spinelli, scoprite di seguito quali sono gli indizi più rilevanti che possono confermare o, speriamo smentire, questa vostra supposizione.
Ci si può accorgere che una persona fuma gli spinelli da alcuni segnali rivelatori piuttosto semplici da riscontrare, ma ai quali non sempre diamo la giusta importanza. Infatti se vostro figlio fuma “porta con sé” tutto ciò che vi serve per capire se ha iniziato a fumare gli spinelli.
Adesso che conoscete i principali indizi che indicano che vostro figlio è diventato un fumatore di spinelli, state tranquilli che, nel caso, ve ne accorgerete subito!
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…