Come nascondere la pancia e i chili in più al mare: ecco quali sono i costumi da bagno giusti. Ecco i consigli più alla moda dell’estate!
Con l’arrivo della bella stagione iniziano i lunghi pomeriggi al mare o stesi al sole e con essi riaffiorano le vecchie insicurezze. I fisici scolpiti da copertina hanno contribuito a creare stereotipi che poche volte si avvicinano alla realtà, minando alla self-confidence di molte giovani.
Le più sprezzanti e piene di amor proprio rigettano ogni etichetta e sfoggiano favolosi bikini anche con qualche chilo in più. Ma chi ha ancora problemi ad accettare la propria fisicità può usufruire di questi consigli alla moda.
Ecco quali sono i costumi per quest’estate in grado di nascondere la pancia.
Se a causa del parto o di qualche chiletto in più la pancia vi crea fastidio e imbarazzo, il costume da donna ideale è quello intero. Dimenticate le proposte “da nonna” delle vecchie collezioni, ci sono modelli freschi e giovani, adatti davvero a tutte le età.
LEGGI ANCHE: Costume per bambini: guida alla scelta migliore
Questi modelli che creano una silohuette perfetta sono disponibili in ogni colore e nei modelli più svariati: eccone qualcuno.
Un costume intero a fascia leggermente plissettato sotto al seno lo avvolge e lo valorizza: diventerà il vostro punto forte e renderà la vostra figura più armonica. In questo modo l’attenzione verrà deviata dalla pancia o dagli altri punti critici.
LEGGI ANCHE: Ecco il costume che farà più danni di un topless nella prossima estate 2021
Per i decolleté più abbondanti, esistono dei modelli che presentano dei laccetti da avvolgere intorno al collo: in questo modo il seno avrà tutto il sostegno necessario.
Da poco diffuso in Europa, il tankini è un pratico costume a due pezzi che, tuttavia, copre i punti critici e i rotolini localizzati su fianchi e addome. Questo due pezzi farà in modo che non vi sentiate a disagio e che il vostro addome sia coperto.
E’ composto, infatti, dal classico slip più una comoda canottiera: alzandola potrete anche prendere il sole come se fosse un normalissimo bikini.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…