Belen Rodriguez è in attesa di una bambina e, nonostante sia quasi alla fine della gravidanza, sfoggia un corpo tonico e sano. Ecco i suoi segreti.
Le bella showgirl argentina ha 36 anni ed è diventata mamma per la prima volta di Santiago nel 2013. In quell’occasione ha ammesso di aver preso 10 chili e di averli smaltiti in un mese.
Questa volta, a distanza di 9 anni, la Rodriguez ha condiviso con i suoi fan i suoi segreti di bellezza ammettendo che l’età diversa può essere più impegnativa. Scopriamoli insieme.
LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER, IL SEGRETO DEL SUO LATO B DI MARMO: BASTANO 5 MINUTI
Belen Rodriguez: bella e in forma anche in gravidanza
La bella argentina, che ha raccontato di aver preso 10 kg nella prima gravidanza, sta molto più attenta con la seconda considerando la differenza di età.
Il suo segreto è presto detto:
- un piano alimentare rigido con alcune eccezioni
- attività fisica specifica per il suo stato .
Entriamo nel dettaglio e scopriamone i punti forti.
La dieta di Belen Rodriguez in gravidanza
La Rodriguez segue una dieta priva di grassi e povera di carboidrati, prediligendo verdure e proteine, facendo attenzione tutta la settimana e mantenendo un giorno “jolly” per concedersi qualche voglia.
Quindi dal lunedì al sabato segue il seguente regime:
- a colazione predilige cereali e latte di avena,
- a pranzo proteine, verdure e un po’ di carboidrati, come il farro
- a cena solo proteine e verdure.
Anche la cottura è molto salutare: niente sale, solo olio di oliva a crudo, spezie e qualche volta l’olio di cocco per la cottura.
Ai tre pasti principali associa sempre spuntini, uno la mattina e uno il pomeriggio e talvolta uno la sera, a base di fette biscottate integrali con marmellata e pancake integrali.
L’allenamento di Belen in gravidanza
Così come all’alimentazione, la futura bis-mamma è molto attenta anche alla forma fisica. Si tiene infatti in forma dal lunedì al sabato, domenica esclusa, con una serie di esercizi.
Ogni giorno la bella soubrette fa:
- una camminata di 50 minuti sul tapis roulant
- 1 seduta di Pilates
Il pilates è un’attività ideale per la gravidanza perché consta di esercizi dolci e utili per la respirazione e circolazione. Inoltre prevede esercizi mirati per il pavimento pelvico, donando flessibilità e resistenza, in vista del parto.
LEGGI ANCHE: PILATES: BENEFICI PER MENTE E CORPO
Forza di volontà e disciplina è ciò che occorre per riuscire nell’intento: Belen ne è la dimostrazione.
Naturalmente fanno parte della sua “routine di bellezza” anche sedute di massaggi drenanti e modellanti.