Elisabetta Canalis, l’ex velina più amata negli Stati Uniti, è nota per il fisico perfetto: ecco come si tiene in forma l’ex velina.
Elisabetta Canalis, l’ex velina più amata d’Italia, è da ormai 5 anni mamma di Skyler Eva, una bellissima bambina. La donna è da tempo sposata con un noto chirurgo statunitense, il padre della piccola.
Nel suo profilo Instagram, la donna si divide tra l’essere mamma e la sua immensa passione per il fitness, che l’aiuta a tenersi sempre in forma smagliante. Ecco quali sono i segreti del tuo fisico perfetto.
L’ex velina di Striscia la Notizia, ormai da tempo stanziata negli Stati Uniti, condivide attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram tutti i segreti del suo corpo in forma. Esercizi, fitness, corsa: ognuna di queste attività è un toccasana per il corpo e per lo spirito.
Allenamenti fitness alla portata di tutti: è questo il segreto di Elisabetta Canalis per tenersi in forma. Scopriamo come eseguire questi esercizi.
Il primo segreto per un allenamento perfetto è quello di crearsi una routine specifica per le proprie esigenze. L’ex showgirl frequenta spesso una palestra, dove si allena in compagnia della sua personal trainer.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, i segreti della sua forma in gravidanza
La donna esegue molti esercizi a corpo libero e spesso utilizza elastici e manubri per rafforzare le sigole zone critiche. Allena dunque tutto il corpo, con sessioni che arrivano fino ad un massimo di 30 minuti.
Attraverso i suoi canali social, la donna propone anche diversi circuiti fitness: ottimi per sconfiggere la noia e per allenare, gradualmente, un pò tutto il corpo.
Proporre sempre esercizi diversi è anche un modo perfetto per invogliare al movimento anche i più pigri.
LEGGI ANCHE: Chi è la figlia di Flavio Briatore di cui si parla tanto ? Foto e Video
E’importantissimo, inoltre, allenare sempre anche la parte del busto e, in particolar modo,gli addominali. Un busto ben allenato, infatti, permette un maggiore equilibrio e quindi anche una migliore riuscita degli altri esercizi.
Anche la nostra Elisabetta fa spesso pilates: esegue spesso esercizi per tutto il corpo ovviamente sempre in maniera controllata. E’ importante, infatti, che ogni movimento sia coordinato dalla giusta respirazione: prima inspirare e poi espirare.
In questo modo i muscoli verranno maggiormente potenziati e tutto il corpo ne gioverà: questa pratica è infatti ottima anche per la postura e per il mal di schiena.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…