La nota influenze ed imprenditrice, Chiara Ferragni, è sempre pronta a dettare le tendenze; ecco cosa indossa ai piedi.
Chiara Ferragni è un’influencer molto seguito sui social non solo nel nostro Paese, ma in tutto il Mondo. Ogni cosa che lei indossa, dai gioielli, alle borse fino ad arrivare alle scarpe diventa un oggetto dei desideri per i suoi fan che non vedono l’ora di possederlo anche loro.
In questa stagione estiva sembrerebbe che siano proprio le scarpe a fare tendenze; ecco quali sono le amate dall’influencer.
E’ bastata una foto su Instagram di Chiara Ferragni per creare scalpore tra i fashion addicted. L’imprenditrice digitale ha sfoggiato ai piedi un paio colorato e super personalizzato delle amate, ma tanto discusse Crocs.
LEGGI ANCHE: Le beach waves di Chiara Ferragni: come fare le onde dell’estate ai capelli
Si tratta di scarpe/pantofole, nate per proteggere le dita dei piedi. Quando sono state proposte sul mercato il target erano i medici ed infermieri che passando tante ore in piedi ed in movimento avevano necessità di stare comodi, ma anche sicuri.
Con il passare del tempo molti stilisti, tipo Demna Gvasalia per Balenciaga o Christopher Kanele hanno usate anche nelle loro passarelle o hanno disegnato una collezione in edizione limitata.
Quelle che la Ferragni indossa sono di colore viola, con tanti piccoli elementi applicati per renderle personalizzate che vengono chiamati Jibbitz, ovvero dei piccoli gioielli da inserire nei buchi dei sandali. Ci sono tanti tipi, forme e colori; applicazioni divertenti che permettono di personalizzare i coloratissimi zoccoli in plastica.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il segreto dei suoi capelli biondi: come ottenerli
Le Crocs sono di nuovo di moda e quest’anno faranno tendenza. Essendo diventate un oggetto di moda da usare non solo in casa per essere comodi, ma anche per una passeggiata, per una spesa veloce o per essere trendy anche al mare. Gli appassionati del genere potranno sfoggiarla del loro colore preferito sfoggiando il loro stile, ma rimanendo anche comodi. Oltre ad essere comodo hanno il vantaggio di asciugarsi velocemente e di essere molto leggere. Certo c’è chi storcerà il naso, ma vedremo se non cadrà nella tentazione di acquistarle anche solo per stare in casa.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…