La crema nivea, è un prodotto versatile che può essere utilizzato in mille modi. Impiegato come idratante per viso, corpo e mani, grazie alla sua formula soffice arricchita da antiossidanti e dal Panthenol che rinforza naturalmente la barriera cutanea del viso e del corpo.
Conosciutissima e molto venduta, grazie al packaging di latta blu, dona alla pelle morbidezza permettendo una doppia idratazione intensa. Usata ogni giorno, offrirà alla pelle elasticità, tonicità e l’epidermide sarà più protetta e liscia al tatto. Questo fantastico prodotto non viene utilizzato solo come crema, ma viene sfruttata in moltissimi modi.
LEGGI ANCHE: Olio di cocco: un ingrediente prezioso per la cura del vostro corpo
Come utilizzare la crema Nivea!
Come utilizzarla al meglio!
Idratante per pelle secca e ruvida: è un ottima soluzione per chi soffre di pelle screpolata, disidratata e ruvida. Si consiglia di applicarla un paio di volte al giorno o dopo la doccia nelle zone problematiche come: piedi, talloni e gomiti. Riduce progressivamente la secchezza e la ruvidità della pelle.
Contorno occhi e occhiaie: applicandola ogni sera, noterete la zona delle occhiai molto più rimpolpata. Riduce il gonfiore delle borse sotto gli occhi e limita la comparsa dei cerchi scuri sotto la palpebra inferiore.
Crema protettrice per tatuaggi: ottimo prodotto per proteggere i tatuaggi, esaltandone i colori e donando alla zona un aspetto molto più brillante.
Pelle irritata: se si soffre spesso di pelle arrossata ed irritata , questo prodotto fa al caso vostro. Molte persone integrano questo prodotto nella loro beauty routine, grazie alla sua funzione levigante e illuminante. Valida anche per ridurre la comparsa di smagliature e per attenuare le cicatrici.
LEGGI ANCHE: Scrub corpo: 2 ricette fai da te super efficaci
In quali altri modi può essere utilizzato questo fantastico prodotto?
Ecco altri modi semplici ed efficaci per utilizzare la crema Nivea:
Capelli danneggiati: se si soffre di capelli spenti e sfibrati, la crema Nivea fa al caso vostro! Sostituitela alla vostra maschera per i capelli quotidiana, applicandola nello stesso modo, lasciandola agire per almeno 10 minuti a metà lunghezza. Ripetete il processo due volte alla settimana per ottenere notevoli progressi.
Struccante: valido prodotto per eliminare il trucco del viso o del corpo. Scioglie qualsiasi prodotto, dal mascara waterproof al fondotinta o rossetti matt.
Sbiancante naturale: ottimo per sbiancare le zone del corpo che si sono scurite a causa dell’eccessivo sfregamento. Utile per sbiancare le ascelle, i gomiti, la zona dell’inguine, ammorbidisce le cicatrice, riduce la comparsa di brufoli ed evita che i peli si incarniscano.