Il dolore al nervo sciatico può essere altamente fastidioso e invalidante: con questi rimedi naturali tenetevi pronti a dirgli addio per sempre!
Se il nervo sciatico è infiammato non c’è nulla che tenga: il dolore è davvero insopportabile e limitante. Alla lunga, infatti, chi ne soffre, si ritrova con delle limitazioni nella vita quotidiana.
Dolore diffuso, difficoltà a sedersi e a camminare, gambe pesanti e formicolanti: i sintomi sono davvero tantissimi. Ma come trattarlo? Scopriamo un rimedio naturale che vi rimetterà al mondo!
Il dolore al nervo sciatico può diventare davvero insopportabile, soprattutto se è persistente. Molto spesso, infatti, è così duraturo e persistente che anche i farmaci prescritti dal medico o i comuni farmaci da banco riescono a fare poco.
Qualora il trattamento farmacologico si riveli poco efficace, potrete dargli una mano con un antico rimedio naturale che allevierà la vostra sofferenza.
LEGGI ANCHE: Traumi e contusioni: 3 rimedi naturali contro i sintomi
Vi occorreranno:
Scopriamo insieme come fare!
In una bacinella capiente dovranno essere versati circa 10 litri di acqua molto calda: la massima temperatura che i vostri piedi possano sopportare senza scottarsi. Una volta riempito il contenitore andranno aggiunti una manciata di sale e dell’aceto di sidro di mele.
LEGGI ANCHE: Soffrire di pressione bassa: i sintomi e i rimedi naturali per questa condizione
Mescolata per bene tutta la miscela andranno immersi i piedi e tenuti a mollo fin quando l’acqua non si sarà completamente raffreddata. Rimossi e asciugati i piedi, dovrete correre subito a letto e tenere i piedi al caldo.
Al risveglio dovrete indossare le ciabatte o, comunque, evitare di tenere i piedi nudi: neanche sotto la doccia e sentirete la differenza!
Ricordate che potete ripetere questa procedura all’occorrenza o comunque una volta ogni sei mesi.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…