Influencer - Esperti

Tik Tok: come aumentare i follower e diventare popolare!

La frenesia da Tik Tok ha sconvolto il mondo! Questo social media ha letteralmente preso il suo posto nel pantheon dei social.

Come per ogni cosa, anche diventare popolari su Tik Tok richiede la sua dose di tempo e impegno. Sono pochi i casi in cui, al primo video caricato sul profilo, si viene riempiti di views e like, molto più spesso invece, i video rimangono anonimi senza quasi nessuna inspirazione. Per evitare che i vostri contenuti siano “ignorati” utilizzate questi semplici ma efficaci accorgimenti.

LEGGI ANCHE:  Cambiare il nome utente di Tik Tok è possibile oppure no?

Come incrementare i follower su Tik Tok?

  • Usare gli hashtag appropriati al video: utilizzare al meglio gli hashtag aiuta le persone durante la ricerca dei video. Se fate un video di ballo utilizzare #dance aumenta la possibilità di essere tra le ricerche. Anche utilizzare #neiperte o #followforfollow può potenzialmente aumentare le views ad un vostro video.
  • Creare contenuti di tendenza: se non sai come iniziare nessuno ti vieta di seguire l’onda! Nascono ogni giorno nuovi balletti, challenge e video virali da cui prendere spunto o prendere in prestito l’audio.
  • Pubblicare spesso: la pratica rende perfetti, pubblicare molti video aiuterà ad aumentare il numero di persone che entra sul profilo e a migliorare le vostre capacità
  • Creare video che mostrino le vostre qualità o talenti: suonare, cantare, ballare o parlare di scienza e arti sono solo alcuni dei contenuti che potreste portare sul vostro canale. Il limite è solo la vostra immaginazione.
  • Creare un canale a tema: esistono moltissimi canali a tema, che si parli di videogiochi, anime o film avvicinerà utenti più simili a voi e alle vostre preferenze. Utilizzate le vostre passioni per approfondire argomenti o stilare classifiche o liste.

LEGGI ANCHE:  Quanto guadagna un influencer? Svelato il listino per ogni post

Altri trucchi e consigli!

Esistono molti modi per aumentare i follower, alcuni dei quali a pagamento, ma prima di mettere mano al portafoglio, sappiate che ci vuole tempo per acquisire familiarità con la piattaforma.

Comprare follower potrebbe rivelarsi addirittura controproducente, perché una volta aggiunti non saranno attivi sul vostro profilo e diverranno solo numeri in più. In più bisogna fare attenzione a questo genere di transazioni, esistono molte truffe on line su questi temi, quindi pensate e agite con cautela quando ci sono di mezzo dati e carte di credito.

Spammare commenti di following: tutti odiano lo spam, ma a mali estremi, estremi rimedi. Commentando sotto molti video, e ricambiando i follow, potreste ottenere dei buoni risultati a lungo termine.

Condividere video a catena con amici e parenti: la famiglia prima di tutto! Grazie a una rete estesa di amici e parenti potreste aggiungere una buona quantità di like ai vostri video.
Utilizzare app per aumentare i follower: esistono varie app che utilizzano lo scambio di like e follow, potrebbe essere una buona alternativa per crescere velocemente.

Sonia

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

5 mesi ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

2 anni ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

2 anni ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

2 anni ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

2 anni ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

2 anni ago