Come tutte le decadi, anche i 40 anni rappresentano un traguardo importante: ecco alcune idee per festeggiarli alla grande!
Tutti i compleanni sono importanti, ma le decadi lo sono di più: rappresentano il passaggio a una nuova e successiva fase della vita e come tali vanni festeggiati. Invitare i veri amici, condividere qusto momento felice con le persone importanti della propria vita: questa è la vera essenza di un festeggiamento.
Ma se desiderate qualcosa di più particolare e che resti impresso nella vostra memoria e in quella dei vostri cari, allora potreste seguire questi consigli, per una festa fuori dagli schemi!
Non sempre una festa deve essere festeggiata in casa, secondo il solito schema visto e rivisto fin da bambini. Un traguardo così importante come i 40, che segna l’ingresso in una nuova fase della vita, va festeggiato in grande stile.
LEGGI ANCHE: Torta con la panna: decoriamola come dei veri pasticcieri!
E se c’è chi ama i grandi festeggiamenti danzanti, ci sono anche persone che preferiscono festeggiamenti ristretti ma esperienze uniche: eccone qualcuna.
Se siete appassionati di un qualsiasi sport o amate praticarlo con frequenza, una bella idea è quella di organizzare un mini torneo tra amici. Una coppa dei 40 anni potrebbe essere davvero un’idea molto divertente: tennis, basket, calcio, sta a voi decidere!
Compiete gli anni d’estate e abitate non troppo lontani dal mare? Perche non noleggiare una barca e vivere una celebrazione così importante sotto le stelle e cullati dalle onde!
LEGGI ANCHE: Come confezionare i sacchetti per i confetti: le bomboniere fai da te
E’ possibile rivolgersi ad un charter di barche a vela e chiedere il preventivo per la vostra giornata indimenticabile: con vino e musica saranno davvero dei momenti che dureranno per sempre.
Non solo per bambini: la caccia al tesoro piace davvero a tutti! Dividete i vostri invitati in squadre e organizzatene una per festeggiare il vostro traguardo. Tutto ciò di cui ci sarà bisogno sarà lo spazio giusto nel quale divertirsi.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…