È possibile grazie alla dieta dell’anguria dimagrire tra i 5 ai 7 kili in una sola settimana. Pazzesco, assolutamente da provare!
Durante l’estate, questo frutto viene apprezzato grazie alla grande quantità di acqua e sali minerali presenti al suo interno. È molto dissetante, rinfrescante e sazia facilmente l’appetito. Fonte di varie vitamina come la vitamina A, B, C e carotenoidi favorendo melanina, migliora l‘abbronzatura e il rallentamento dell’invecchiamento della pelle.
Questa dieta è utilizzata anche per combattere la cellulite, contiene poche calorie e combatte la ritenzione idrica. L’anguria contrasta i radicali liberi, è ricco di licopene (molecola antitumorale, in grado di controllare la divisione cellulare), e possiede un livello alto di potassio, magnesio e può essere assunto sia da donne incinte che durante lo sport.
LEGGI ANCHE: Anguria: l’afrodisiaco naturale che non ti aspettavi
Questa dieta viene suddivisa in due fasi:
È importante per far si che la dieti funziona, di assumere 2,5 litri di acqua al giorno, in modo da essere sempre idratati. Combatterete così i vari inestetismi e vi purificherete dalle varie scorie presenti nell’organismo. Se non riuscite a ingerire i litri di acqua consigliata, potete integrare i liquidi mediante centrifughe di frutta fresca, granite fatta in casa o frullati di acqua, limone, zenzero e anguria.
Si sconsiglia per perdere correttamente peso, assumere solo l’anguria altrimenti potreste andare incontro a varie carenze e deficit alimentari. Essendo un regime alimentare sbilanciato, si consiglia di consultare un dietologo, nutrizionista o medico curante.
LEGGI ANCHE: Anguria: come conservarla per gustarla sempre al meglio
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…