Un seno alto, tonico e sodo è il desiderio di moltissime donne: è possibile ottenerlo senza bisturi con questi semplici rimedi naturali. Scopriamo insieme come fare!
Le dimensioni del seno variano da persona a persona, così come la forma e la tonicità: un seno alto e sodo è davvero il desiderio di tutti ma è davvero difficile ottenerlo. Complici tantissimi fattori come il peso, gli ormoni, l’allattamento o l’età: molte donne ricorrono spesso al chirurgo estetico per esaudire questo ardente desiderio.
Quello che non tutti sanno, però, è che è possibile rendere i propri seni più sodi anche senza ricorrere alla chirurgia: con questi rimedi naturali riuscirete ad avere un ottimo risultato.
Niente mastoplastica additiva se il vostro seno è diventato flaccido e cadente ma tanto impegno e qualche rimedio fornito direttamente da madre natura. Il tessuto del seno, infatti, è principalmente di natura adiposa con aggiunte di tessuto ghiandolare e legamenti che si estendono dalla clavicola verso l’acella e il centro del torace.
LEGGI ANCHE: INGRANDIRE IL SENO SENZA BISTURI
Per tonificarlo e renderlo di nuovo sodo e vigoroso come un tempo un ottimo surrogato del bisturi può essere considerato di sicuro l’esercizio fisico: dovrebbe diventare parte integrante della propria routine giornaliera.
Altri rimedi, invece, consistono nell’applicazione o del massaggio di sostanze regalateci direttamente da madre natura: scopriamo quali sono.
Questa pianta, tra le tante, ha anche proprietà rassodanti che aiutano molto nel caso di un seno rilassato. Il consiglio è quella di applicare il gel di aloe vera, preferibilmente biologico, sulla zona e massaggiarla per 10 minuti con movimenti circolari.
LEGGI ANCHE:Lipofilling al seno: quali pro e quali contro per questo intervento
Successivamente dovrete lasciare agire l’estratto per altri 10 minuti e poi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Svolgete questa operazione almeno 5 volte a settimana per avere degli effetti visibili in poco tempo.
Il massaggio con il ghiaccio può essere davvero molto utile per rassodare un seno cadente: il freddo, infatti, causa la contrazione del tessuto risollevando la zona d’interesse. Il consiglio è quello di utilizzare due cubetti di ghiaccio e massaggiarli sui seni con movimenti circolari per circa un minuto.
Evitando l’intorpidimento, poi, si asciugherà la zona, si indosserà un reggiseno e si starà sdraiati per almeno 30 minuti.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…