Qualche giorno fa è venuto a mancare Gianfranco d’Angelo, storia della televisione italiana: ma aveva figli? E la moglie? Scopriamolo insieme.
Senza dubbio, la lunga carriera di Gianfranco d’Angelo ha segnato la storia della televisione italiana. Essa è cominciata in Rai, negli anni ’70, dove l’uomo ha debuttato in vari programmi al fianco di Sandra Milo e di Raffaelle Carrà.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici la più pagata della Rai? Ecco quanto guadagna
Interprete di moltissimi film, negli anni ’80 passa ad un’altra rete, Italia 1 dove è tra i protagonisti di Drive In, il celebrerrimo programma di Antonio Ricci. Nel 2015 ha partecipato come concorrente a Italia’s Got Talent, mentre era sempre tenuto vivo il suo impegno al teatro.
Ma questo famoso volto televisivo aveva figli? E chi è la moglie?
Non si conoscono molti dettagli sulla vita privata di Gianfranco d’Angelo, l’uomo ha sempre cercato di mantenere un’ombra di privacy sull’intimità della sua famiglia e ben poche notizie sono trapelate.
LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà: Federica e Matteo, chi sono i suoi nipoti
Di lui sappiamo che era da tempo sposato con Anna Maria dalla quale ha avuto due figlie: Daniela e Simona. Per il resto, se non che per qualche breve apparizione, non sono stati svelati da lui altri dettagli sulla sua famiglia.
Tuttavia, sebbene la grande privacy, le due figlie Daniela e Simona sono un volto noto agli spettatori. Le donne, infatti, hanno voluto seguire il padre nella sua carriera e sono divetate entrambe attrici.
Le due hanno partecipato, in passato, a Drive In al fianco del padre Gianfranco oltre a recitare in diverse promozioni Mediaset.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…