Il giorno del proprio matrimonio, tutti vogliono sfoggiare una forma fisica invidiabile. Ecco una dieta che vi consentirà di perdere peso in maniera rapida ed efficace.
Ogni sposa, nel giorno del proprio matrimonio, vuole apparire in una forma perfetta. Se si sono accumulati diversi chili di troppo e il tempo a disposizione scarseggia, di seguito vi sveliamo una dieta che vi consentirà di perdere peso in pochissimo tempo ottenendo il massimo risultato.
Si tratta di una sorta di dieta lampo pre matrimonio che vi permetterà di perdere 5 kg in 5 giorni.
Dieta pre matrimonio: il menù giorno per giorno
La dieta pre matrimonio prevede il consumo di determinati alimenti. In particolare, il primo giorno è previsto, a colazione:
- 1 bicchiere di succo di frutta senza zuccheri;
- 2 fette biscottate integrali.
A pranzo, invece, si consiglia il consumo di 150 g di prosciutto crudo e dell’insalata mista con la concessione di 30 g di pane integrale.
A cena, preparate una fettina di carne ai ferri con un contorno di insalata, condita con un filo d’olio.
Il secondo giorno, per colazione, è possibile concedersi 1 succo di frutta e una tazzina di caffè.
A pranzo, la dieta pre matrimonio prevede tonno e insalata mista condita con uova sode, mentre a cena non più di 80 gr di spaghetti al pomodoro con una spolverata di parmigiano.
Ancora, il terzo giorno, il menù prevede a colazione:
- 1 vasetto di yogurt magro
- cereali;
- caffè senza zucchero.
Il menù per il pranzo prevede un’insalata di rucola e bresaola con una fettina di pane integrale, mentre a cena, pesce cucinato grigliato e verdure miste.
Leggi anche: DIETA ANTICALDO: ECCO GLI ALIMENTO CHE LO COMBATTONO
Il quarto giorno e, quindi il penultimo, per colazione si consiglia del succo di frutta fresca e 2 fette integrali.
A pranzo, invece, il menù prevede delle verdure miste e un gelato alla frutta. A cena, infine, 2 bruschette condite con olio e pomodorini e 1 uovo sodo.
Leggi anche: DIETA DOPO FERRAGOSTO COME RIATTIVARE IL METABOLISMO CON POCHI TRUCCHETTI
Il quinto ed ultimo giorno, la mattina è possibile concedersi 1 caffè insieme a 2 fette biscottate integrali on marmellata.
Per finire, a pranzo, ci si può concedere un trancio di pizza e un frutto a scelta, mentre a cena una fettina di pollo alla griglia e un’insalata.