Ecco una dieta velocissima per perdere perso in soli 3 giorni e senza rinunce. Ecco il menù ed il programma settimanale da seguire.
Se siamo alla ricerca di una dieta veloce che ci faccia perdere quei chili di troppo che abbiamo accumulato durante questi mesi estivi, allora questa è la dieta che fa per voi. Attenzione a chiedere sempre il parere del proprio medico curante se soffriamo di qualche patologia e di non andare oltre i tre giorni.
Questa dieta permetterà di perdere fino a 4 chili in soli tre giorni ed è a base di due ingredienti molto estivi che probabilmente vi farà piacere consumare. Si tratta dell’ananas e del tonno; la frutta aiuta a vare il pieno di vitamine ed è perfetto per eliminare i liquidi in eccesso, per depurare il fegato, i reni ed il pancreas. Combinata con il tonno o con il coniglio, il pollo o tacchino permette di ottenere una perdita di peso in poco tempo.
LEGGI ANCHE: Dieta detox in soli 7 giorni: il vostro corpo cambierà aspetto
Primo giorno
LEGGI ANCHE: Dieta dopo ferragosto come riattivare il metabolismo con pochi trucchetti
Secondo giorno
Terzo giorno:
Ricordiamoci di non andare oltre i tre giorni di dieta, di fermarci se non ci sentiamo bene e di idratarci tanto bevendo almeno 2 litri d’acqua senza considerare quella che consumiamo durante i pasti. Associamo alla dieta anche un’attività fisica, va bene anche una camminata di almeno 30-40 minuti a passo veloce.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…