Gli amanti della Coca Cola non si faranno scappare l’opportunità di fare un bagno nella loro bevanda preferita. Ecco dove lo si può fare.
La Coca Cola è una delle bevande gasate più famosa in tutto il Mondo. C’è chi la ama e non perde l’occasione per berne un sorso soprattutto in estate. Bene, adesso potrà anche fare il bagno. Esiste una località molto frequentata dai turisti nella quale è possibile immergersi in acque che sono molto simili a quelle della famosa bevanda; ecco dove andare.
In Brasile esiste un posto molto suggestivo, si tratta della Laguna Araraquara a Rio Grande del Nord dove l’acqua ha lo stesso colore della Coca Cola. Infatti, la zona è conosciuta dai residenti e dai turisti come la “Laguna della Coca Cola”. E’ situato sulla costa meridionale dello Stato nella regione di Baia Formosa, a poco meno di cento chilometri dalla capitale Natal.
LEGGI ANCHE: Cosa contiene la Coca Cola Zero: tutti gli ingredienti
Il laghetto sembra essere riempito proprio dalla famosa bevanda, in quanto ha la stessa tonalità scusa, colore che però non è dato dal caramello. Le acque hanno un’elevata concentrazione di ferro e di iodio che combinate con la pigmentazione delle canne vicino alla riva le fanno assumere il colore scuro, tipico della bevanda.
Per fare il bagno la stagione preferita è l’estate, quando le acque poco profonde diventano belle calde. Molti turisti amano passare una giornata spensierata o fare un giro in barca, mancano solo le bollicine.
LEGGI ANCHE: La coca cola fa male alla salute: la verità su questa bevanda
inoltre, gli abitanti della zona sostengono che le acque, grazie ai minerali presenti, abbiamo anche un effetto positivo sulla salute. Bisogna organizzare un bel viaggetto per ammirare lo spettacolo, soprattutto se si è un super fan del brand.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…