Ecco che la bellissima attrice Catherine Zeta Jones ha svelato il suo segreto di bellezza, lo conoscevate?
Catherine Zeta Jones ha da poco superato i 50 anni, ma l’attrice mostra sempre un fisco super tonico ed in forma da far invidia alle attrici più giovani.
L’attrice hollywoodiana ha svelato il suo segreto per rimanere in forma che ha stupito i suoi tantissimi fan. Si tratta di un’attività fisica che tutti possono fare, facile, divertente ed anche molto molto economica.
Il segreto per un fisico tonico della bellissima attrice che nel 1998 con il ruolo di Eléna Montero/de la Vega nel film La maschera di Zorro ha avuto il meritato successo, vi stupirà.
Catherine Zeta-Jones per mantenere un punto vita perfetto usa per allenarsi semplicemente l’hula hoop, come mostrano le sue tante storie su Instagram. Sono diversi anni, dal 2012, che pratica questa attività almeno 20 minuti al giorno utilizzando sia i classici cerchi di plastica e sia quelli più piccoli, ma con un peso maggiore.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, quanto guadagna? E’ l’attrice più pagata ecco perchè
L’hula hoop è perfetto non solo per allenare il giro vita, ma va benissimo per tutto il corpo ed anche per migliorare la coordinazione e l’agilità. Ottimo se si vogliono rassodare le braccia, gli addominali, i glutei ed anche per bruciare qualche caloria. Il cerchio lo si può usare anche su varie parti del corpo; ad esempio se lo faccio ruotare intorno alle braccia andremo a rinforzare anche i muscoli della spalla. Inoltre può essere usato anche per l’allenamento delle gambe, facendolo ruotare su di esse.
LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, quanto guadagna: il suo patrimonio a soli 40 anni
Lo si può fare anche dopo una giornata di lavoro durante la quale siamo sempre stati seduti ed abbiamo bisogno di sciogliere i nostri muscoli. Un esercizio semplice e divertente che possiamo fare in un qualsiasi luogo ed anche con la musica, un modo anche per staccare la spina dai problemi della vita quotidiana.
In generale si bruciano dalle 3 alle 7 calorie al minuto. Le donne possono consumare circa 165 calorie in 30 minuti, mentre gli uomini circa 200 calorie in meno di 30 minuti.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…