Secondo alcune in descrizioni, pare che la baby sitter reale che si occupa di Charlotte, figlia di Kate Middleton sia una principessa reale.
Capita spesso che durante le vacanze estive a Balmoral, la principessina Charlotte di Cambridge, passi molto tempo in compagnia di una baby sitter diversa dal normale, insegnando alla piccola tutti e doveri e in bon ton che le servirà poi una volta cresciuta.
La piccola Charlotte trascorre lunghi e fantastici pomeriggi estivi fra laghetti colmi di paperelle e boschi suggestivi. Finalmente Kate Middleton e William possono sentirsi sicuri a lasciare la piccola in mani sicure e anche familiari. La ragazza in questione fa parte della famiglia reale, infatti è la nipote della Regina Elisabetta, una ragazzina di 17 anni.
Chi è la baby sitter di Charlotte?
Il nome della ragazza è Lady Louise Windsor, figlia primogenita di Edoardo Wessex e Sophie Rhys-Jones Wessex. Lady Louise nasce l’8 novembre 2003, nipote prediletta del principe Filippo e il suo nome all’anagrafe per intero è Lady Louise Alice Elizabeth Mary Mountbatten-Windsor. Grazie all’educazione regale dei genitori, si è sempre tenuta all’oscuro di scandali e apparizioni televisive o mediatiche.
Amata e voluta bene da tutta la figlia reale, visto il suo comportamento dolce, affettuoso e pacato. La sue passioni più grandi sono l’arte e i libri, infatti ha trasmesso le sue passioni alla piccola Charlotte. Infatti durante i pomeriggi estivi trascorrono ore a leggere libri sulla letteratura inglese. A disegnare i vari animali che abitano nella tenuta estiva scozzese, come leprotti, conigli e piccoli cervi.
A novembre Lady Louise festeggerà i suoi 18 anni. In passato ha trascorso molto tempo con gli altri figli di Kate e William, George di 8 anni e Louise di 3 anni. La ragazza ha seguito le sagge orme di vari parenti per quanto riguarda la letteratura, appassionata delle storie di Peter Coniglio, illustrate da Beatrix Potter e dai vari libri scritti dal nonno Carlo, ambientati proprio a Balmoral. Secondo alcune in descrizioni pare al compimento dei suoi 18 anni dovrà decidere se utilizzare o meno il titolo nobiliare donatogli dalla Regina Elisabetta.
