Ecco come scoprire se il nostro partner ci tradisce grazie ad uno dei social più famoso ed usato; Instagram.
Al giorno d’oggi tantissimi usano i social network per tenerci in contatto con le persone alle quali vogliamo bene, ma che non possiamo frequentare spesso, per ritrovare vecchi amici, per conoscerne di nuovi o solo per passare un poco di tempo.
Può però essere anche un pericolo per la coppia; la facilità con la quale si può entrare in contatto con altre persone può portare anche ad attirare facili attenzioni che possono portare ad un tradimento.
Instagram: 5 segnali da controllare
Secondo degli studi recenti è stato dimostrato che ci sono stati numerosi tradimenti, anche se solo “virtuali”, grazie ad uno dei social più diffuso, Instagram. Scoprire un tradimento reale non è sempre facile ed ancora più difficile è scoprirne uno virtuale.
Ecco però qualche consiglio che può tornarci utile se abbiamo il sospetto che il nostro partner ci tradisce su Instagram.
LEGGI ANCHE: Svelato il segreto che stabilisce la fine di un rapporto di coppia
Ci sono degli indizi e dei comportamenti da valutare se c’è una situazione sospetta:
- Segreto: ha tolto il suono alle notifiche in modo che se riceve dei messaggi nessuno lo verrebbe a sapere. Non lascia mai il telefono in una stanza dove non è presente e non lo fa mai usare all’altra persona.
- Messaggi: se è sempre al cellulare ed è molto preso dai social, riceve spesso messaggi ai quali non risponde se c’è anche l’altra persona allora è meglio indagare a fondo e fare qualche domandina.
- Non ci sei più nell’immagine del profilo: se all’improvviso non sei più nelle sue storie o nell’immagine del profilo, ma c’è sempre lui/lei o paesaggi.
LEGGI ANCHE: Tradimento perchè avviene, i consigli dei professionisti
- Richieste di amicizia e follower sospetti: controllando la lista dei follower; certo, un amico che vive dall’altra parte del mondo del quale noi non ne siamo a conoscenza può essere un campanello d’allarme. Anche l’aggiunta o la richiesta di amicizia di troppe persone in un periodo di tempo breve è un segnale.
- Like sospetti: se il nostro partner mete troppi like a persone he non conosciamo e che non fanno parte del suo mondo è meglio un’analisi un poco più approfondita.