Ornella Muti da più di 15 anni segue una dieta detox in grado di renderla ancora una ragazza di 20 anni.
Durante alcune interviste negli anni, Ornella Muti ha ammesso che segue una dieta detox, seguita da molti Vip come Valeria Marini, Sharon Stone e Charlene di Monaco. Oltre alla dieta anche il nuovo look è cambiato rendendola ancora oggi la donna affascinante che è, non dimostrando affatto la sua vera età.
Icona di bellezza italiana per le sue forme, la sua fisicità, i suoi occhi chiari e penetranti. Secondo Ornella il trucco per mantenersi in forma perdendo i giusti chili in eccesso è la costanza, la determinazione e i sacrifici che si fanno per ottenere dei risultati invidiabili.
La dieta detox e purificante è un regime alimentare che elimina le tossine in eccesso dall’organismo. Bisogna condurre uno stile di vita sano, bilanciato e controllato, dove non bisogna rinunciare al cibo, ma occorre combinare i vali alimenti e l’attività fisica o lo yoga.
L’ideale quando si mangia e si cucina è quello di ridurre i grassi vegetali e animali al minimo, idem per il sale. È necessario che questa dieta funzioni ridurre al minimo i carboidrati e gli zuccheri.
Dopo averla eseguito al meglio, bisogna attuarne una di mantenimento, i modi che i chili persi non vengono riacquistati di nuovo. Si consiglia dopo lunghi mesi di vita sregolata e stanchezza perenne.
Nella difficoltà della digestione, nella capacità di perdere peso o per il gonfiore addominale dovuto alla stipsi. Bisogna assumere grandi quantità di frutta e verdura, consumare spezie come la curcuma, menta peperita nelle tisane ed è possibile eseguirla un massimo di 10 giorni. Infine se svolta nel modo corretto, vi aiuterà a migliorare il transito intestinale e a rafforzare le difese immunitarie.
LEGGI ANCHE: La dieta di Kempner a base di riso e frutta: il regime che disintossica
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…