Stanche delle guance troppo paffute e carnose? Ecco come questa famosa top model ha risolto in problema con la chirurgia estetica!
Forse non sapete che la chirurgia estetica è una braca della medicina e che al giorno d’oggi è diventata molto usata e famosa. I canoni di bellezza negli anni sono cambiati e per la società vige la regola di bellezza uguale perfezione.
Molte donne sentendosi a disagio col proprio corpo o viso decidono di sottoporsi a vari interventi di chirurgia. Altre però continuando a trovare difetti in se iniziano ad abusarne finché si ritrovano un viso è un corpo che non le appartiene più. Ovviamente la chirurgia estetica è una valida alternativa che però va ponderata e usata nella maniera giusta.
LEGGI ANCHE: Odiose le zampe di gallina sul viso: ecco i rimedi per liberarsene una volta per tutte!
Ecco come eliminare il grasso dalle guance seguendo il consiglio di una modella famosa!
Non è stato mai un segreto che la moglie del famoso cantante John Legend, Chrissy Teigen ricorresse spesso a ritocchi di chirurgia plastica. La modella statunitense infatti un anno fa decise di sottoporsi a un intervento di mastoplastica, aumentando il volume del suo seno in modo che risultasse molto più voluminoso.
Nel tempo però le ha incominciato a pesare, manifestando il suo forte disagio nel non poter portare più i vestiti che tanto amava. Così ha deciso di rimuovere le ingombranti protesi di silicone ritornando al suo seno naturale fatto interamente di grasso.
È ricorsa a innumerevoli trattamenti chirurgici come il botox alla labbra e da poco tramite delle storie su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan che si è sottoposta a un altro intervento al viso. La tecnica in questione si chiama buccal fat, o bolla del Bichat.
Questa tecnica consiste nel rimuovere il grasso dagli zigomi e dalla mandibola in modo che il viso risulti molto più magro, asciutto e definito. La giovane donna purtroppo ha attraversato un periodo molto difficile fatto dall’abuso di alcol e dalla perdita di suo figlio nel 2020 che l’ha cambiata drasticamente.
LEGGI ANCHE: Naso storto e asimmetrico? Ecco come sistemarlo senza la chirurgia plastica!