Un annuncio inaspettato che ha fatto felici i numerosi fan della coppia formata da Chiara Ferragni ed il rapper Fedez. Ecco cosa è successo.
Una delle coppie famose più seguite sui social è di sicuro quella formata da Chiara Ferragni, imprenditrice digitale da oltre 24 milioni di follower su Instagram, e dal marito Fedez, che, oltre ai 60 dischi di platino ottenuti nella sua carriera.
I due hanno dato poco fa un annuncio che i loro fan aspettavano da molto tempo e che li ha resi molto felici.
Si tratta di una super novità, il pubblico e i fan avranno la possibilità di vedere la quotidianità dei Ferragnez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima. Infatti, a dicembre verrà trasmessa una mini serie di 8 puntate dal titolo “The Ferragnez” che andrà in onda su Amazon Prime Video.
Sarà un documentario su un periodo della vita della coppia che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021. Nella serie tv verranno raccontati una serie di eventi ad esempio la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.
Fedez e Chiara Ferragni sono molto felici di condividere con i loro fan gioia, passioni, lacrimi ed ambizioni di questo ultimo anno.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni il suo ultimo contratto per la nuova collezione primavera estate 2022
L’annuncio è stato dato dai social anche con un breve video pubblicato sul profilo del rapper: “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”.
Poi hanno aggiunto: “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni ne ha fatta un’altra: il suo business non ha limiti!
Nella serie ci sarà la famiglia al completo con Leone e Vittoria, ma anche le sorelle di Chiara con i loro rispettivi compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…