Categories: Influencer - Esperti

Il segreto della linea Victoria Beckham: ecco cosa mangia fuori casa

Il segreto della linea Victoria Beckham: ecco cosa mangia fuori casa. La curiosità.

Ma come fa Victoria Beckham a essere così magra? La sua linea è perfetta, il suo fisico esile come quello di una ragazza. In parte è merito dei suoi geni ma molto fanno la dieta e l’esercizio fisico.

Scopriamo insieme qual è il segreto della linea di Victoria Beckham e cosa mangia quando è fuori casa per mantenersi in forma. Tutto quello che c’è da sapere.

LEGGI ANCHE: SI POSSONO PERDERE PIÙ DI 10 KG IN SOLE 3 SETTIMANE, LA NUOVA DIETA DELLE DIVE D HOLLYWOOD

Il segreto della linea Victoria Beckham: ecco cosa mangia fuori casa

Victoria e David Beckham (Foto di Meg Oliphant/Getty Images)

Il segreto della linea perfetta di Victoria Beckham è la disciplina ferrea a tavola. L’ex cantante delle Spice Girls, moglie dell’ex calciatore inglese David Beckham e oggi stilista, non sgarra mai a tavola, mai una trasgressione o una piccola concessione alla gola. Inoltre, non usa mai il cibo per consolarsi quando è triste o ansiosa. Ecco perché riesce a mantenersi così magra, magrissima. Per alcuni forse anche troppo.

Victoria Beckham è sempre stata esile e minuta e nonostante l’estrema magrezza porta molto bene i suoi 47 anni. Quando si è molto magri, infatti, i segni dell’età si vedono di più. Certo la ex Spice si sottopone a qualche ritocchino ma non volgare né eccessivo.

Vicina alla cinquantina, la Beckham ha ancora il fisico sottile e scattante di quando era ragazza. Il Dna e la costituzione vorranno pur dire qualcosa, ma la predisposizione naturale alla magrezza è mantenuta con ferrea disciplina.

Anche quando è fuori casa, e per un personaggio pubblico come lei tra sfilate di moda, impegni con il marito e attività sociale è frequente, la Beckham presta la massima attenzione a quello che mangia. Il suo piatto preferito sono le verdure cotte al vapore e condite con l’aceto balsamico, da lei stessa. Victoria ama tenere tutto sotto contollo e condire il suo cibo da sola. Sia mai.

Se questa abitudine la mantiene snella e in forma, allo stesso tempo è anche “il peggiore incubo” per gli chef e i ristoranti, come ha ammesso lei stessa. Non dà sofddisfazione a nessuno. Chef stellati come Gordon Ramsey, che è anche suo amico, possono proporle il piatto più innovativo e buono al mondo ma Victoria Beckham preferirà sempre le sue verdure cotte al vapore e condite l’aceto balsamico.

Victoria non ama burro, olio e salse. Questo si era capito. Anche lei, però, ha un punto debole: una fetta di pane tostato integrale ricoperta di sale. Il massimo della trasgressione culinaria, ma la Beckham ha dichiarato di avere un debole per i cibi salati.

La Beckham ha riconosciuto di essere molto noiosa quando si parla di alimentazione ma ha anche raccontato una sua debolezza. In generale, comunque, Victoria Beckham ama la cucina semplice.

LEGGI ANCHE: NON È VERO CHE LA SAUNA FA DIMAGRIRE

David, Victoria e il loro figlio Brooklyn (Foto di eff Spicer/Getty Images)

 

Valeria B

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

5 mesi ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

2 anni ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

2 anni ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

2 anni ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

2 anni ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

2 anni ago