Da pochi giorni in Gran Bretagna si è scoperta una notizia da Guinness dei primati, dove una donna di soli 34 anni è diventata nonna!
La giovane donna ha raccontato a diversi giornali americani molto famosi che rimase incinta all’età di 17 anni. A distanza di tempo anche la figlia Maizie è rimasta incinta molto giovane. A 16 anni Maize ha concepito un bimbo, mentre Gemma ha solo 33 anni.
Lascia a bocca aperta moltissime persone. Inoltre la donna afferma che mentre la figlia era nella sala parto pronta a fare l’epidurale, molte infermiere le hanno chiesto se fossero sorelle. Le donne credevano che la figlia di Gemma fosse nient’altro che la sorella maggiore di quest’ultima.
La loro storia nel Regno Unito è famosissima, tanto che non è passata inosservata da nessun giornale o rete televisiva del mondo. Nel 2006 la donna spiega che la figlia è rimasta incinta ed era molto preoccupata per i giudizi, le responsabilità, per quello che avrebbe dovuto affrontare e per l’età della figlia.
Ricorda così i momenti che ha accumunato le due donne, visto che anche lei ha concepito la figlia in età giovane. Oltre a Maize, Gemma ha anche altre due splendide figlie, Gracie di 10 anni e Bella di soli 4 anni.
Inoltre la donna spiega che per quanto sia stato traumatico il parto della figlia, possiedono una famiglia unita e amorevole. Dove le altre due figlie sono contente di fare le zie a tempo pieno, inoltre Gemma ha anche una madre nonché ora bisnonna a soli 54 anni.
LEGGI ANCHE: Chi è la figlia di Flavio Briatore di cui si parla tanto ? Foto e Video
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…