Se ti si è rotto un elettrodomestico non disperare, arriva in Italia il servizio sos fatto su misura per te.
Un elettrodomestico potrebbe rompersi da un momento all’altro lasciandovi con mille impegni e mille cose da fare senza il suo aiuto. Ad esempio, avete mai immaginato la vita senza la lavatrice? Di certo non è un bell’affare!
Ma da oggi non dispererete più perchè direttamente dalla Francia, è arrivato anche nel nostro Paese un utilissimo servizio: si tratta di un sos elettrodomestici che fa proprio al caso tuo.
Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.
Elettrodomestico rotto: sos Ricambi è il servizio che fa per voi!
Se il tuo elettrodomestico ti ha abbandonato in un momento critico non c’è davvero nulla da temere: con questo servizio riuscirai a ripristinarlo in un baleno.
LEGGI ANCHE: La tua lavatrice fa rumore? Ecco quali potrebbero essere i problemi
Si tratta di un potale di facile navigazione che mette a disposizione ben 250mila pezzi di ricambio per tutti gli elettrodomestici.
Ma non solo: esso fornisce anche utilissimi consigli diagnostici e di riparazione che vi saranno davvero indispensabili.
Aiuta anche l’ambiente
Secondo l’azienda che fornisce il servizio, acquistare in proprio i pezzi di ricambio e cercare di aggiustare da soli il proprio elettrodomestico rotto fa risparmiare. I costi, infatti, vengono ridotti di almeno 4 o 5 volte rispetto ai classici servizi di assistenza.
LEGGI ANCHE: Bollette alte, imparare a leggerle per risparmiare meglio, solo una è la voce degli effettivi consumi!
Inoltre, tutto ciò fa anche bene all’ambiente. Questo perchè ogni anno vengono buttate all’incirca 600.000 tonnellate di oggetti che potrebbero essere tranquillamente riutilizzabili: allungare la vita agli oggetti farebbe risparmiare 60 milioni all’anno e sarebbe di gran beneficio per l’ecosistema.
SOS Ricambi lavora esclusivamente online: attraverso il proprio sito ma anche con rivenditori quali Amazon ed Ebay.