Abbiamo parlato spesso delle case dei VIP, però questa volta è diversa dal solito, poiché Orietta Berti divide la sua villa con altri ospiti.
Orietta Berti è una vera star che ha partecipato a scrivere buona parte della storia musicale italiana. Amata dal pubblico e dalla critica, le sue canzoni sono ancora in auge.
Ultimamente è anche molto presente in TV e grazie alla sua nuova canzone: “Mille” in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti sta spopolando più che mai, arrivando in cima a tutte le classifiche.
Chi non ha mai sentito parlare di Orietta Berti? Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di una grande donna e cantante che, durante la sua carriera ha ottenuto enormi riconoscimenti, come: cinque dischi d’oro, sei di platino e uno d’argento.
Inoltre è riuscita a vendere circa 16 milioni di dischi in tutto il mondo! Infatti Orietta Berti era molto ascoltata anche all’estero. Come dimostrano le vendite avvenute in: Giappone, Argentina, Svizzera, Spagna, Francia, Portogallo, Grecia, Inghilterra, Stati Uniti, Perù, Uruguay e molti altri ancora!
Grazie al suo enorme talento, Orietta riesce a stupire ancora oggi, entrando nei cuori dei fan con la nuova canzone: “Mille“, che è diventata il vero tormentone dell’estate! Inoltre nel corso del 2021 ha anche composto un nuovo album, comparsa in programmi televisivi ed un film!
Insomma, il tempo di Orietta non è ancora passato e sembra che abbia deciso di rimanere ancora per molto in classifica! Quello che però ha stupito i fan è tutt’altro che il talento artistico di Orietta, bensì la sua villa!
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro casa da urlo come non l’avete mai vista
Dopo aver visto la magica dimora di Sophia Loren e quella di Maria De Filippi, siamo riusciti a scorgere anche quella della nota cantante Romagnola! Orietta Berti ha una magnifica villa in Emilia Romagna, precisamente a Montecchio.
Questo piccolo paesino è diventato da molti anni casa della nota cantante, al punto di aver acquistato una casa lì, in cui abita con il marito Osvaldo. Durante la pandemia di Covid-19, la casa di Oretta è diventata un vero e proprio ritrovo. Poiché la cantante ha voluto ospitare i suoi amati fan!
Inoltre grazie alle varie interviste, è stato possibile vedere l’interno e l’esterno della magica villa, come l’enorme giardino e le magnifiche stanze, scoprendo parte delle passioni di Orietta!
Una cosa certa è l’amore che la cantante prova per gli animali, infatti l’enorme villa è anche casa di 9 gatti e 2 cani. Anche se sembrano molti, c’è da considerare quanto spazio hanno a disposizione, visto che per loro il giardino sembra un bosco e la villa un grattacielo! Inoltre due delle grandi passioni di Orietta sono visibili in ogni angolo della casa: l’antiquariato e le collezioni.
Infatti la casa è piena di oggetti antichi e d’antiquariato, e alcune collezioni ben fornite come: quella di acquasantiere, di crocifissi, di bambole e di Puffi. Insomma, la villa di Orietta Berti è davvero magnifica e spaziosa. In grado di ospitare sia i proprietari che i fan e una piccola famiglia di pelosetti!
LEGGI ANCHE: Gianluca Vacchi sapete dove vive, ecco la sua lussuosissima casa
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…