Ecco come la figlia di Brad Pitt ed Angelina Jolie si è presentata sul red carpet per la prima del nuovo film della madre.
La prima figlia biologica di Bard Pitt ed Angelina Jolie ha 15 anni ed in ogni uscita pubblica ha sempre attirato l’attenzione dei presenti. Shiloh Nouvel già quando era molto piccola ha diviso l’opzione pubblica quando ha dichiarato di essere “gender variant” e sui red carpet ha sempre sfilato con abiti dal taglio maschile e con capelli corti.
Sia la Jolie e sia Pitt hanno sempre sostenuto la figlia, il suo percorso, anzi, accompagnato con amore e solidarietà. Anche quando decise di essere chiamata con un nome maschile John contro il parere di molti.
Angelina Jolie insieme ad alcuni dei suoi figli ha sfilato sul red carpet per la prima del suo ultimo film, “Eternals”. Il nuovo film Marvel diretto dalla regista cinese Chloé Zhao nel quale interpreta una guerriera.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro casa da urlo come non l’avete mai vista
Bellissima come sempre è però passata in secondo piano quando è arrivata anche Shiloh. Questa volta niente abito maschile o capelli corti, ma un abbigliamento decisamente più femminile, capelli lunghi anche se raccolti ed un filo di trucco che esalta ancora di più la sua somiglianza con la madre ed il padre.
L’abito era stato già indossato da Angelina, anche se leggermente modificato, durante un recente viaggio a Parigi ed è di Gabriela Hearst
Non sappiamo se si tratta di un’eccezione o di un cambiamento fashion certo che nel corso del tempo è molto cambiata. In quest’ultima uscita pubblica sembra aver acquistato una dose di femminilità e di eleganza che contraddistingue da sempre la bellissima madre.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni anche la regina ha bisogno della vicina, la sua confessione
Quando ha fatto coming out, parlando pubblicamente del tema gender variant ha contribuito ad accendere i riflettori su un tema molto caldo quello dell’identità di genere. Come detto è sempre stata sostenuta dai famosi genitori e proprio Brad in un’intervista ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgoglioso di lei e di ciò che ha scelto di essere, fedele a se stessa”.
Con lei sul tappeto rosso anche i suoi fratelli Maddox, 20, Zahara, 16 e i gemelli di 13 anni Vivienne e Knox. L’unico membro della covata Jolie-Pitt non presente era Pax, 17 anni.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…