Stanche di labbra sottili e prive di forma? Finalmente grazie ad alcuni consigli è possibile averle voluminose in pochi step senza trucco e senza inganno!
Esistono svariati prodotti in commercio naturali in grado di favorire il naturale volume delle labbra ed è indicato per tutti i tipi di pelle anche per il tipo più sensibile e con varie problematiche.
È possibile approfittare di alcuni prodotti senza ricorrere alla chirurgia estetica essendo spesso una procedura invasiva, dolorosa e quindi sono possibile ad ogni tipo di età e migliorano facilmente l’aspetto naturale delle labbra.
Questa tecnica in voga prende il nome di plumpy e viene utilizzato da moltissime donne dello spettacolo, influencer e non solo. Molte donne ricorrono al filler e all’acido ialuronico. Infine alcuni oli e prodotti in commercio sono sicuri visto che sono dermatologicamente testati e ipoallergenici studiati apposta per tutti i tipi di pelle.
LEGGI ANCHE: Filler alle labbra: come funziona il trattamento
Prima di iniziare a capire come rendere le vostre labbra più grandi e volumizzanti è importante prendersene cura. Si consiglia un olio vegetale come l’olio di cocco visto che le ammorbidirà.
Si allo spazzolino o scrub fatti in casa con zucchero, olio d’oliva e miele in modo da riattivare la circolazione dei vari capillari e inoltre eliminerà tutte le cellule morte, la secchezza della pelle e donerà volume e pienezza alla zona.
LEGGI ANCHE: Labbra carnose: è possibile senza spendere un patrimonio. Ecco come!
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…