Luciana Littizzetto è nota per essere una comica irriverente e per essere oramai da anni uno dei personaggi di punta del talk show di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che abita in una casa da sogno.
Luciana Littizzetto è sicuramente una delle comiche che, ancora dopo anni, è sulla cresta dell’onda grazie al suo humor pungente e irriverente.
La torinese è molto gelosa della sua vita privata per cui raramente si lascia andare a qualche rivelazione che le riguarda.
Qualche anno fa però ha fatto un’eccezione concedendo un’intervista alla compianta Raffaella Carrà nel programma A Raccontare Comincia Tu. Durante l’intervista è stato possibile ammirare la sua stupenda casa che si trova al centro di Torino.
Luciana Littizzetto: ecco la sua casa da sogno
Come abbiamo accennato poc’anzi la casa di Luciana si trova proprio al centro di Torino non a caso dal suo terrazzo è possibile ammirare una vista mozzafiato. Ma andiamo con ordine.
Appena si entra in casa Littizzetto è possibile ammirare un maestoso pianoforte. A tal proposito infatti, proprio durante l’intervista con la Carrà, la donna ha spiegato di essere diplomata in pianoforte e di provare una grande passione per questo strumento.
Veniamo ora alla cucina che si caratterizza per essere molto accogliente e originale.
In particolare, è possibile distinguere i colori del giallo e del verde che rendono l’ambiente caldo ma al tempo stesso molto luminoso.
La nota comica di Che tempo Che fa, inoltre, ama trascorrere le sue giornate a leggere e lo fa nell’area living che si caratterizza per essere arredato nei minimi particolari.
E’ possibile, infatti, ammirare delle comodissime poltrone e un divano altrettanto confortevole nella tonalità del grigio.
Qui, poi, possibile ammirare anche un enorme cartina geografica appesa al muro. A tal proposito, infatti, ha spiegato di averla scelta per insegnare ai propri figli la geografia. Ogni volta che sentono una notizia al telegiornale, lei e i suoi figli le danno un’occhiata.
Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER E LA CASA DA SOGNO CHE DIVIDE CON TRUSSARDI
Il luogo in cui si rifugia nelle giornate in cui sente il bisogno scrivere, invece, è il suo studio. Qui è possibile notare un’infinità di libri e una scrivania con un pc e tanti fogli in cui è solita prendere appunti.
Infine, c’è il terrazzo che offre una vista mozzafiato su tutta Torino e in lontananza è possibile ammirare la mole Antonelliana in tutto il suo splendore.
Luciana Littizzetto, infatti, ha raccontato di considerare Torino la sua casa e di non essere mai riuscita a sentirsi a suo agio in nessun’altra città.
Leggi anche: ORIETTA BERTI LA SUA CASA UNA VILLA CHE DIVIDE CON MOLTI ALTRI