A tanti anni dalla rottura è arrivata una nuova rivelazione sulla storia d’amore che ha coinvolto Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
In un’intervista al magazine F, Michelle Hunziker ha rivelato nuovi dettagli in merito alla sua storia con Eros Ramazzotti. La donna aveva sposato giovanissima il cantante dal quale ha avuto la sua prima figlia, Aurora.
Questa rivelazione arriva a tantissimi anni dalla rottura, dopo un secondo e felice matrimonio con Tommaso Trussardi e la nascita di altre due bambine.
Scopriamo insieme di che si tratta!
“A 9 anni guardavo la tv e lì ho deciso che avrei sposato Eros Ranazzotti, il papà di Aurora. Mia madre mi diceva:“Ma questa è matta!”“, ha rivelato la famosissima conduttrice al giornalista che l’ha intervistata.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e la casa da sogno che divide con Trussardi
“Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili“, ha poi continuando pensando ai suoi primi anni in Italia, alla sua carriera e all’incontro fortuito con l’ex marito.
Ma poi tutto è stato stravolto nella vita della show-girl più sorridente della tv italiana. Il divorzio, l’arrivo di un nuovo amore, la riscoperta maternità.
Dopo anni dal divorzio con il padre della sua prima figlia, è arrivato nella vita della Hunziker Tommaso Trussardi e le ha regalato una seconda vita.
LEGGI ANCHE: Taglio di capelli per l’autunno: l’idea da copiare di Michelle Hunziker
“È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Anche se era più giovane mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito“, si è confidata la conduttrice parlando del suo secondo matrimonio.
Dall’unione con Trussardi, infatti, la donna ha avuto due bambine: le piccole Sole e Celeste.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…