Curiosità

Miliardario di soli 30 anni stupisce per le idee e per la generosità

Questo giovane miliardario di soli 30 anni ha stupito il mondo con la sua generosità e per le sue idee originali e rivoluzionarie!

Sono molti i miliardari che, grazie al loro enorme patrimonio, decidono di fare beneficenza, ma solitamente sono solo spiccioli in confronto a quanto hanno guadagnato. Certo fare del bene è comunque un’ottima cosa. Per questo miliardario di 30 anni però non è così. Visto che è davvero generoso con chi sta peggio di lui, volendo cambiare le carte in tavola e decidendo di dare tutto ciò che ha in beneficenza!

Al giorno d’oggi siamo tutti ossessionati dal guadagnare di più. C’è chi lo desidera per eliminare i problemi economici della propria famiglia. Chi per aiutare il prossimo e chi lo vorrebbe solo per comprare tutto ciò che gli capita a tiro. Questo desiderio però può essere anche incitato dal modo in cui i social e la televisione fa sembrare una vita da sogno, cioè una vita da ricchi sfondati.

Infatti sono sempre di più i personaggi che sfoggiano la loro ricchezza su questi canali, ostentando una vita meravigliosa, piena di lusso, viaggi, gioielli, vestiti costosi e auto. Questa però non è la vita che ha deciso di fare questo miliardario di 30 anni, che grazie alle sue idee geniali è riuscito a diventare il miliardario più giovane del mondo. Stiamo parlando di…

LEGGI ANCHE: Le serate da 100 mila euro degli uomini ricchi: ecco in cosa spendono i soldi

Sam Bankman-Fried: il generoso miliardario di 30 anni!

Sam Bankman-Fried è un ragazzo di 30 anni che ha scelto di affidarsi ad una filosofia di vita davvero caritatevole e cioè: guadagnare per dare. Questo suo modo di pensare si intende come dover guadagnare il più possibile per donare di più.

Questo ragazzo è stato una vera sorpresa per il mercato. Riuscendo a capire su cosa puntare al momento giusto, facendo una vera fortuna grazie alle cripto valute. Sam Bankman-Fried è il figlio di due professori a Stanford e ha studiato fisica al Massachusetts Institute of Technology (MIT). Una delle più importanti università del mondo.

È entrato a far parte del mondo del trading presso un’azienda specializzata nel trading di ETF, ma la sua generosità lo ha spinto a donare una buona parte del suo stipendio. Dopo questa prima esperienza, nel 2017 ha iniziato ad esercitarsi nel trading di cripto valute riuscendo a trovare un’ottima strategia finanziaria. Riuscendo ad accaparrarsi le opportunità più redditizie.

Nel 2019 ha invece deciso di creare il suo exchange personale, chiamato FTX Trading Limited, un’azienda specializzata nel trading e nell’acquisto tramite cripto valute. Tutto il suo lavoro ha reso questo ragazzo di 30 anni, il miliardario più giovane del mondo, ed è tutto frutto delle sue incredibili idee.

Tutta questa ricchezza però non sembra interessare davvero a Sam Bankman-Fried che, seguendo la sua filosofia: guadagnare per dare, ha deciso di voler dare tutto in beneficenza! Questa affermazione ha davvero stupito tutti, riuscendo a ricevere elogi da chi lo segue e critiche da chi pensa non rinuncerà mai al suo patrimonio.

LEGGI ANCHE: Gianluca Vacchi sapete dove vive, ecco la sua lussuosissima casa

Sonia

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

5 mesi ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

2 anni ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

2 anni ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

2 anni ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

2 anni ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

2 anni ago