La sorella di Chiara Ferragni, Valentina si è aperta sul suo profilo Instagram lasciandosi andare ad una lunga riflessione seguita da un appello da condividere. Ecco di cosa si tratta.
Valentina Ferragni è molto seguita sul suo profilo Instagram e proprio in queste ore ha colto l’occasione per condividere una profonda riflessione seguita da un appello sincero a tutti i suoi followers.
Chiara Ferragni: la sorella Valentina lancia un appello s Instagram
In queste ore, Valentina Ferragni ha voluto raccontare un’esperienza che l’ha davvero segnata e che ha dovuto affrontare proprio in questo periodo.
La sorella di Chiara Ferragni, infatti, ha postato uno scatto dove si mostra con un cerotto sulla fronte, risultato di un intervento eseguito poco prima.
In particolare, la donna ha raccontato che un brufolo che inizialmente sembrava del tutto innocuo ha cominciato ha sviluppare un’ulcera fino al peggioramento definitivo che ha reso necessario l’intervento.
Come lei stessa ha raccontato, al momento neppure i medici sanno con certezza di cosa si tratti per questo saranno necessari ulteriori esami per capire di cosa si tratta in realtà.
Ad ogni modo ha riferito che le possibilità sono due: potrebbe, infatti, trattarsi di una cisti o di un carcinoma basocellulare.
Com’è ovvio, la bella influencer ha raccontato di essere stata molto in ansia a causa dell’intervento, esprimendo tutta la sua preoccupazione su Instagram.
Leggi anche: CHIARA FERRAGNI ANCHE LA REGINA HA BISOGNO DELAL VICINA, LA SUA CONFESSIONE
Tuttavia, ha voluto anche cogliere l’occasione per lanciare un importante appello. In particolare, ha voluto porre l’accento su quanto la salute sia, alla fine, il bene più importante.
Di conseguenza, ha spronato i suoi followers ad approfondire subito qualsiasi problema di salute e di prestare molta attenzione a qualsiasi cambiamento sulla pelle.
Leggi anche: COME CONQUISTAE IL MERCATO GRAZIE AGLI INFLUENCER: L’ESEMPIO DI CHIARA FERRAGNI
Si tratta, dunque, di un appello che non si può non condividere e che deve spingere a farci visitare non appena notiamo qualcosa di strano.