Alessandro Gassmann è attualmente impegnato nella fiction di RaiUno, in onda a partire dall’11 novembre. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore in questi giorni.
In occasione della messa in onda della fiction Un professore, Alessandro Gassman ha voluto raccontare com’è stata la sua carriera scolastica.
A tal proposito, ha rivelato di aver vissuto con terrore la scuola a causa del sistema a suo dire punitivo, alle interrogazioni, ecc.
In particolare, l’attore ha spiegato che ogni volta che tornava a casa con un brutto voto il padre incuteva con la sua voce davvero terrore.
Gassmann ha raccontato che per ricoprire il ruolo di Dante, il professore nella fiction, ha fatto affidamento sul figlio Leo che per lui ha raccontato essere una vera ispirazione.
In particolare ha riferito che ha capito che dai ragazzi si può imparare tanto per questo è importante dare loro il giusto spazio alle loro idee. Riguardo al rapporto con Leo ha rivelato di apprezzare molto il figlio perchè è bravo ad ascoltare e come, tutti i ragazzi di oggi, è in gamba in tante cose.
Gassmann si è detto davvero molto fiero di lui anche per il fatto che nonostante al sua carriera da cantante abbia trovato il tempo di dedicarsi allo studio. Non a caso, infatti, ha spiegato che il giovane Leo si laureerà a dicembre in Psicologia e affari internazionali e per questo non vede l’ora di chiamarlo dottore.
Per quanto riguarda un possibile ritorno a Sanremo del giovane cantante, papà Alessandro ha rivelato di non sapere se parteciperà o meno, ma che comunque è impegnato a scrivere canzoni le canzoni per il nuovo album.
Ad ogni modo, dalle parole del bell’attore romano è chiaro quanto sia fiero del figlio e non ne faccia mistero.
Ciò detto non resta che seguirlo nella nuova fiction in onda su RaiUno.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…