Il Natale è una festa importante per la Royal Family che la festeggerà in grande stile e per ben tre volte: ecco cosa farà Kate Middleton!
A Buckingam Palace, quest’anno sarà il primo Natale senza il principe Filippo: il real consorte è venuto a mancare all’età di 95 anni lo scorso 9 Aprile. Ma la solitudine non è bastata per spingere la Regina Elisabetta II a rinunciare al Natale.
Come ogni anno, infatti, questa festività verrà celebrata in grande stile dai membri della royal family. In particolar modo, il più grande impegno graverà sulle spalle della Duchessa di Cambridge Kate Middleton: suo l’impegno di consolare la Regina dal pesante lutto che l’ha segnata.
Sarà un Natale triplo per i duchi di Cambridge che si sono impegnati nell’organizzazione di ben tre feste: due intime di famiglia e una più formale. Kate Middleton con marito e figli avrà, dunque, un gran da fare nelle prossime settimane!
LEGGI ANCHE: Kate Middleton perfetta sostituta della Regina Elisabetta: ecco perché
La prima festa, infatti, sarà nella dimora che li ha visti ospiti prima del loro ritorno a Londra: ad Anner Hall, dove hanno trascorso anni felici con i propri figli. La seconda festa, più formale sarà con sua Maestà la Regina, con la presenza del Principe Carlo e della consorte Camilla.
L’ultima festa, infine, sarà a Bucklebury nella casa di famiglia dei Middleton.
Un natale triplo anche per i royal babies George, Charlotte e Louis: i piccoli potranno dimenticare per un pò la tradizione e l’etichetta e cadere nell’informalità per qualche giorno.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton e il principe William preoccupati per i figli più piccoli: il motivo è comprensibile!
Questa festività, però, sarà ulteriormente rattristata dall’ennesima mancanza di William e Meghan che per la terza volta hanno deciso di non tornare in patria. Si saranno sviluppate nuove tensioni dopo un infamante documentario di BBC? O semplicemente avranno voluto tenere il nuovo royal baby lontano da un lungo e stremante viaggio?
Chissà cosa sarà accaduto e come si svolgeranno i sontuosi festeggiamenti!
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…