Monica Bellucci è conosciuta in tutto il mondo per la sua indubitabile bellezza, ma avete mai visto la figlia? Scopriamo insieme a chi somiglia la figlia di Monica e Vincent Cassel.
Monica Bellucci è sicuramente una donna affascinante e carismatica, simbolo della bellezza italiana nel mondo.
Non tutti sanno però che la bella attrice è madre della diciassettenne Deva, nata dal matrimonio con Vincent Cassel.
Scopriamo insieme a chi somigli di più.
Monica Bellucci: a chi somigli la figlia Deva?
Dalle foto che Deva Cassel pubblica sul suo profilo Instagram non c’è dubbio che la somiglianza con la madre Monica è indiscutibile.
Dalla madre infatti ha ereditato il fascino e la bellezza che indossa con la stessa eleganza. La giovane ragazza non è passata inosservata tant’è che diverse case di moda l’hanno scelta come volto delle loro campagne pubblicitarie.
L’ultimo shooting realizzato da Deva è quello per Glamour Spagna che la ritrae con in braccio il suo gatto nero Eva.
In questo scatto, la figlia di Monica Bellucci sfoggia uno sguardo intenso e sensuale indossando in un abito bianco di Dior.
Del padre, la giovane Deva ha ereditato invece la grande determinazione, non a caso ad Elle.it, ha rivelato di essere molto determinata a raggiungere i suoi obiettivi. Tra questi c’è sicuramente quello di terminare gli studi con successo.
La figlia di Monica e Vincent ha dimostrato anche di essere molto umile e responsabile, caratteristiche queste che ha sviluppato grazie all’educazione impartita dai suoi genitori.
Sia la mamma che il papà, infatti, hanno sempre ricordato alla 17enne di restare sempre con i piedi per terra.
Non c’è che dire, i due attori hanno sicuramente fatto un buon lavoro con Deva che dalle sue dichiarazioni dimostra ogni volta di più ampia padronanza di sè e soprattutto grande responsabilità.