Diletta Leotta è sicuramente uno dei volti più noti di DAZN, ma non tutti conoscono la casa in cui vive.
Nel mondo del calcio, tra le protagoniste più amate c’è sicuramente Diletta Leotta. Non tutti però hanno mai visto la sua enorme casa provvista di vista sull’intera città di Milano.
Ecco dove abita.
Diletta Leotta: ecco la sua casa da sogno
E’ recente la notizia che la bella presentatrice abbia acquistato casa a Milano. In verità. è stata lei stessa a rendere noto questo suo traguardo tant’è che ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto che lasciano intravedere la sua bellissima casa.
Dagli scatti si nota un arredamento dallo stile moderno e nello stesso tempo minimal che rivela il buon gusto della Leotta.
In particolare, è possibile ammirare spazi molto ampi che presentano la prevalenza di alcuni colori in particolari come, ad esempio, l’avorio ed il panna.
Il soggiorno è caratterizzato da una grande libreria e un tappeto dal design zebrato con un bellissimo divano dal colore bianco.
Su una parte, infine, è possibile intravedere un televisore molto grande.
In riferimento alla cucina è possibile ammirare un bellissimo tavolo in legno e i mobili di colore bianco.
Leggi anche: DOVE VIVE MARA VENIER, LA SUA CASA E’ BELLISSIMA
Anche nella camera da letto c’è la prevalenza dei medesimi colori ad eccezione delle pareti che si presentano in un chiarissimo colore grigio.
In casa, la Leotta vanta anche una palestra super accessoriata dove è solita allenarsi per restare in forma e da dove molto spesso condivide degli scatti che pubblica su Instagram. Senza contare, poi, la terrazza dalla quale è possibile ammirare la città di Milano in tutto il suo splendore.
Leggi anche: LE 4 REGOLE PER UNA SALUTE DI FERRO E MAGGIORI DIFESE IMMUNITARIE
Ciò è detto, è chiaro che la bella presentatrice sportiva ha arredato la sua casa di Milano in maniera davvero impeccabile, rivelando buon gusto e raffinatezza.