Alcuni di voi già sapranno che i principini di Monaco, Jacques e Gabriella, hanno abbandonato il collegio che frequentavano per studiare a casa. Ecco spiegato il motivo.
E’ stato lo stesso principe Alberto a rivelare che i figli nati dal matrimonio con Charlene non frequentano più il collegio privato ma stanno proseguendo gli studi a casa.
Ecco il motivo del loro abbandono scolastico.
Jacques e Gabriella, i principini di Monaco, solo lo scorso settembre avevano cominciato a frequentare le lezioni tra i banchi di scuola presso il collegio François d’Assise-Nicolas Barré.
Il primo giorno di scuola dei principini, il principe Alberto ha voluto postare su Instagram un video che li ritrae in compagnia dei loro compagni di scuola, ovviamente, muniti di mascherine.
La stessa Charlene diverso tempo fa aveva dichiarato che i suoi piccoli amano molto la scuola, in particolare, Gabriella.
La piccola, infatti, ama stare in compagnia dei suoi amici di scuola e per questo si sveglia molto presto la mattina per poter essere subito pronta ad andare.
Nonostante questo, però, già ad ottobre però i figli di Charlene e Alberto si sono ritirati ed il motivo ha voluto svelarlo lo stesso principe Alberto.
Il motivo di questa decisione che ha destato la curiosità di molti è l’attuale emergenza sanitaria.
I genitori di Jacques e Gabriella, infatti, hanno deciso di tenere a casa i loro piccoli dal momento che il pericolo ancora non sembra essere passato.
A raccontarlo è stato lo stesso Alberto che ha voluto anche precisare che a studiare a casa insieme ai suoi figli ci sono anche altri 4 bambini, maschi e femmine.
Com’è ovvio, ha sottolineato che una volta che l’emergenza sanitaria sarà passata i principini faranno prontamente ritorno tra i banchi di scuola.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…