Molte di voi non lo sanno ma il caffè è un potente brucia grassi. Inoltre se aggiungete questi ingredienti in più avrete in poco tempo un corpo da favola!
Con l’arrivo delle feste natalizie può capitare a tutti di prendere qualche kilo, ma non vi scoraggiate perché a tutto c’è rimedio. Innanzato bisogna dire che il caffè è un valido alleato se si vuole perdere peso visto che è una bevanda energetica a basso contenuto calorico.
Il primo prodotto consigliato altamente da abbinare al vostro caffè mattutino è il limone. Infatti combinati insieme possono recare notevoli benefici non solo inerenti alla perdita del peso ma anche per la vostra salute, per il corretto funzionamento del sistema nervoso e dell’umore.
Infatti come ben saprete il limone è una fonte essenziale di vitamina C, antiossidanti ed in grado di combattere i radicali liberi. Per ottenere maggiori benefici si consiglia di consumare un tazza di caffè amaro caldo e non decaffeinato, ma ristretto e di aggiungere a quest’ultimo qualche goccia di limone.
Mentre la seconda alternativa è quella di aggiungere al vostro caffè abituale un cucchiaino di miele, un cucchiaino abbondante di cannella e dell’olio di cocco. Il miele addolcirà la bevanda, ma nello stesso tempo stimolerà il metabolismo lento.
La cannella invece è un potente antinfiammatorio, stimola la circolazione del sangue e regola i livelli di colesterolo nel sangue. L’olio di cocco favorisce la corretta digestione e dona un senso di sazietà immediata. Non vi resta bere questo infuso appena sveglie e il gioco è fatto. Provare per credere!
LEGGI ANCHE: Constatato l’effetto della caffeina, non è vero che non fa dormire!
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…