Piuttosto di indossare il solito look composto da maglioncino rosso con lo stemma della renna e un classico pantalone nero anonimo. Perchè non ravvivare il vostro outfit di Natale optando per queste scelte?
È di consueto che a natale ci si copra per bene indossando vestiti semplici. Per rimanere a casa indossando un misero maglione brutto, dei pantaloni da tuta e dei capelli raccolti alla rinfusa. Chi vi vieta di essere femminili e sofisticate, magari con un vestito o quello che non avreste mai pensato di indossare.
Bisogna sempre prendersi cura di se non solo con impacchi per capelli morbidi e lucenti, maschere per il viso o creme per il corpo. È importante anche scegliere dei vestiti diversi dal solito e modellare le forme che madre natura vi ha donato. Ma non per gli altri attenzione ma per voi stesse, per sentirvi belle anche a Natale!
Non vi resta che sedervi sul divano comode, sorseggiare un bel calice di vino, prendere appunti e scegliere una di queste proposte pensate prettamente ed unicamente per voi. Non crederete ai vostri occhi e al riflesso impresso nello specchio!
LEGGI ANCHE: Altro che boccoli e code di cavallo ecco come acconciare i capelli per essere meravigliose a Natale
Se non vi va di indossare un vestito o una gonna, optate per un pantalone in flanella in modo da rimanere calde, ma a palazzo! In modo da rimanere coperte ma con stile, infilate all’interno del pantalone una camicia colorata.
Magari con qualche sbuffo o chiffon così da donare dinamicità all’outfit di natale. Infine per i capelli e per il make-up non vi resta che spulciare il sito per trovare mille spunti che fanno al caso vostro, alle vostre esigenze e al tipo di volto che avete!
LEGGI ANCHE: Sembrare più giovani con il trucco è possibile: ecco come dovete truccarvi!
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…