Belen Rodríguez è molto amata dai suoi followers che sono curiosi di sapere tutto della sua vita privata. A tal proposito, scopriamo insieme dove vive da sola insieme ai suoi figli.
Belen Rodríguez in estate è diventata madre della sua secondogenita Luna Marì nata dalla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Proprio in questi giorni, però, è stata confermata la notizia della fine della relazione tra i due.
Di conseguenza, Belen ora vive da sola insieme alla piccola e a Santiago, nato dalla relazione con l’ex marito Stefano de Martino. Da qualche storia su Instagram è possibile intravedere la sua casa a dir poco spettacolare.
La curiosità intorno alla vita della showgirl argentina è tanta. In particolare, in molti sono curiosi di sapere com’è la casa in cui vive da sola insieme ai suoi due figli.
Iniziamo col dire che la donna abita in un appartamento situato in uno dei quartieri più inn di Milano: Corso Sempione.
A primo impatto è possibile notare un design particolarmente ricercato con arredi scelti accuratamente dalla bella argentina che ama arredare casa prestando attenzione ad ogni particolare.
Attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram è possibile intravedere un divano spazioso a forma di elle di colore grigio che conferisce subito una certa atmosfera rilassante all’ambiente. Per quanto riguarda la camera da letto dove dorme Belen, questa presenta un ampio letto matrimoniale, delle poltroncine davanti al balcone e spaziosi armadi.
Veniamo ora alla cameretta di Santiago. Qui è possibile ammira prima di tutto un bellissimo parquet di colore chiaro. Dopo, è possibile intravedere un letto a castello che cela una zona studio nel livello inferiore, adatta alla crescita del bambino.
Ciò detto, è chiaro che la bella argentina ha buon gusto nell’arredare casa. Ogni stanza, infatti, lascia trapelare quanto Belen abbia voluto non lasciare nulla al caso arredando casa dove ormai già da diversi mesi abita da sola insieme ai suoi due figli. La notizia è stata ufficializzata proprio in questi giorni dopo il susseguirsi di voci che davano il rapporto con Spinalbese orma giunto al capolinea.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…