La nota conduttrice torinese, Antonella Clerici, stavolta ha davvero stupito sfoggiando una silhouette davvero impeccabile.
Antonella Clerici all’età di 58 anni è sicuramente ancora molto bella. Il noto volto di Raiuno, in questo periodo, sta stupendo per la sua forma fisica davvero invidiabile.
La conduttrice ha seguito una dieta appositamente studiata su di lei dalla nutrizionista Evelina Flachi. Scopriamo insieme come ha fatto la conduttrice a perdere tutti questi chili e a ritrovare la forma fisica.
Ovviamente, prima di svelarvi il piano alimentare seguito da Antonella Clerici è doveroso precisare che non esistono segreti che possano risolvere problemi di linea in breve tempo, soprattutto in presenza di gravi casi di obesità o altre patologie. Dimagrire all’età di 50 anni non è assolutamente un gioco da ragazzi per questo la conduttrice è sempre molta attenta a trattare l’argomento dei chili di troppo, senza divulgare fantomatiche diete che possano dare false speranze.
Leggi anche: DIMAGRIRE CON CIOCCOLATA E IL VINO NELLA DIETA COME E’ POSSIBILE? E’ LA DIETA SIRT
Proprio sul suo profilo Instagram, infatti, ha tenuto a precisare che non ha mai prestato il suo volto a sponsor che promuovono prodotti dalle incredibili proprietà dimagranti. Come molti di voi già sapranno, Antonella ama la buona cucina per cui è solita concedersi qualche strappo durante il girono. Proprio per questo, la sua nutrizionista ha spiegato che è solita eseguire 45 minuti di tapis roulant circa 3 volte a settimana. In questo modo, riesce a regolare il suo peso mantenendolo in perfetto equilibrio.
Leggi anche: DOVE VIVE ANTONELLA CLERICI? IN UNA CASA DA SOGNO…FORSE NEL BOSCO?
Dal punto di vista dell’alimentazione, la dieta seguita dalla Clerici prevede 5 giorni di controllo del peso e solo 2 strappi a settimana. Dopo la prima fase c’è quella che prevede un’alimentazione meno restrittiva prevedendo solo la limitazione di carboidrati, acidi grassi e, infine, bevande alcoliche a favore invece di verdure cotte e frutta. Fondamentale, inoltre, è bere tantissima acqua in modo tale da mantenere il proprio organismo ben idratato. Non solo, molto utili sono anche le tisane in particolare quelle al finocchio o allo zenzero molto efficaci nel processo disintossicante dell’organismo. Ciò detto, non vi resta che fare tesoro di questi preziosi consigli per ritrovare anche la forma fisica che avete perso!
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…