Con Whatsapp è possibile leggere i messaggi anche senza aprire l’app ed evitare le odiose spunte blu: ecco come fare.
Al giorno d’oggi ci capita di utilizzare app di messaggistica istantanea come Whatsapp anche più volte al giorno. Migliaia sono i messaggi che si ricevono ogni giorno, da quelli dei gruppi fino a quelli privati degli amici e dei conoscenti: c’è anche chi lo utilizza per lavoro!
Tuttavia, molto spesso, sentiamo il bisogno di essere offline e di non dare la nostra disponibilità alla conversazione. Con Whatsapp è possibile leggere i messaggi che ci inviano anche senza aprire l’app e risultare online. Ecco come fare.
Quante volte vi sono capitati amici troppo invadenti o parenti troppo chiassosi? Queste tendenze si sono ampliate anche nell’era 2.0 con l’avvento dei social media. Ogni giorno, dunque, siamo tartassati da centinaia di messaggi che arrivano a raffica e a cui non sempre vogliamo rispondere.
LEGGI ANCHE: Whatsapp, la novità sui messaggi vocali che interessa anche te!
Non temete! I creatori di Whatsapp hanno la soluzione giusta per voi. Seguendo alla lettera queste istruzioni potrete finalmente leggere il messaggio che vi ha inviato il vostro ex senza doverglielo necessariamente far sapere e senza accedere all’app.
Scopriamo insieme come fare passo dopo passo.
Per poter leggere i messaggi ricevuti su Whatsapp senza aprire l’app ci sono vari passi da fare. Per prima cosa dovrete cliccare un punto vuoto sullo schermo: si apriranno numerose opzioni e dovrete cliccare sull’icona “Widget”.
LEGGI ANCHE: Whatsapp, ecco come ti salvano sul telefono i tuoi contatti
Questa funzione vi permetterà di restare aggiornati sulle notifiche di tutte le app installate: in questo caso sceglierete solo Whatsapp. A questo punto, si aprirà una schermata in cui si potranno leggere fino a 6 messaggi in contemporanea.
Attenzione ad essere veloci, però: appena si riceve un nuovo messaggio l’ultimo non potrà più essere letto e così via. Avrete, così, visionato tutti i nuovi messaggi senza però mai aprire l’app!
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…