Siete pronti a realizzare in casa uno spaghetto al pomodoro alla maniera di uno degli chef stellati più rinomati e conosciuti in Italia? Il sapore è un qualcosa di spaziale, non crederete ai vostri occhi!
Prima di parlare del piatto dello chef Carlo Cracco è giusto sapere chi è, infatti cracco è nato l’8 ottobre 1965 a Creazzo provincia di Vicenza. Oltre ad essere uno chef di fame è anche un gastronomo e un conduttore televisivo.
La sua carriera inizia nel 1986 quando frequentò uno degli istituti alberghieri più conosciuti in Italia, da quel momento la sua carriera iniziò a prendere una piega al quanto significativa per la sua persona.
Negli anni ha viaggiato molto non solo per le varie regioni d’Italia, ma anche nel mondo assimilando le varie culture e realizzando dei piatti al quanto singolari, fin quando dal 2011 al 2017 si è prestato a condurre insieme ad altri famosi chef italiani Master chef, il noto programma televisivo italiano culinario.
LEGGI ANCHE:
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
LEGGI ANCHE:
Per rendere il sugo molto più dolce e meno salato e acido si consiglia di inserire qualche pizzico di zucchero in modo da smorzare il sapore salmastro del sugo. Questo passaggio come quello del sale si consiglia di farlo subito e di non attendere che il sugo bolla.
Per di più visto che la passata in barattolo è già semi cotta evitate di cuocerla sul fuoco per moltissimo tempo, di solito si consiglia di farla cuocere almeno 15-30 minuti e non di più o rischierete di bruciare il sugo.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…