Siamo tutti abituati a vedere Chiara Ferragni felice e spensierata insieme alla sua famiglia ma lâinfluencer in questi giorni ha voluto raccontare un dramma che lâha riguardata e che nessuno ha mai saputo.
Chiara Ferragni è unâinfluencer da milioni di followers su Instagram che grazie alla sua intraprendenza e voglia di fare è riuscita a diventare unâimprenditrice digitale di successo oltre che una madre affettuosa e sempre presente per i suoi piccoli.
Dagli scatti che la Ferragni pubblica sul suo profilo Instagram, la sua sembra una vita praticamente perfetta, in realtĂ , la donna ha voluto raccontare un dramma che lâha riguardata molto da vicino.
Chiara ha voluto condividere un periodo molto difficile della sua vita privata durante il quale le era stata data la notizia che non avrebbe potuto avere dei figli. La confessione è arrivata su Instagram in seguito ad una sfilza di domande rivolte allâinfluencer dai suoi followers.
In particolare, ha fatto sapere che in quel periodo, nel 2016, si è sentita davvero depressa dato che un dottore le aveva riferito che, molto probabilmente, per lei sarebbe stato molto difficile avere dei figli a causa della sindrome dellâovaio policistico di cui è affetta.
In quel periodo si trovava a Los Angeles lontana dalla famiglia ed era legata sentimentalmente con Riccardo Pozzoli, imprenditore e socio dellâinfluencer.
Chiara ha però voluto mandare un messaggio di speranza spiegando che quella diagnosi non era riuscita ad abbatterla. Lâinfluencer, infatti, si è presa cura di se stessa, del suo corpo e soprattutto della sua mente. Ha spiegato di essersi dedicata molto allo sport e a fare terapia. Ai followers ha ricordato che non bisogna mai smettere di credere nelle proprie capacitĂ proprio come ha fatto lei tantâè che dopo poco ha conosciuto Fedez lâattuale marito con cui ha messo su una bellissima famiglia.
Appena hanno deciso di fare un bambino, infatti, poco dopo lâinfluencer è rimasta incinta di Leone e oggi è diventata mamma di una bambina, la piccola Vittoria. Nonostante il dramma che lâha colpita, quindi, Chiara ha saputo reagire e non farsi abbattere dalle avversitĂ .
Il direttore del Dipartimento di SanitĂ pubblica dellâAusl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Quando le nonne pulivano casa per i germi e batteri non c'era scampo, tanti trucchetti…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiositĂ della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…